minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Ram riutilizzabili?

Reply

Thread Tools
Old 12 Dicembre 2008, 13:50
Membro Gruppo

Default Ram riutilizzabili?

Ho appena sostituito la ram 512mb mamme in 1 anno di età compac con 2gb. E 'ora in modo molto più veloce!

Posso mettere il 512mg in un amici 6 anni di età e macchina pc che ha solo 128mb ed è incredibilmente lento?

Grazie

Rob
Old 12 Dicembre 2008, 15:42
Gruppo Donatori

Per effettuare una onesta risposta a questa domanda m8 abbiamo bisogno di maggiori dettagli
specifiche del vostro pc mamme e specifiche di m8s
ma a dire il vostro id indovinare ariete mamme non si adatta alla 6yo pc dei tuoi amici

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 13 Dicembre 2008, 04:28
Gruppo Donatori

Che tipo di ram è la 512mb e che tipo di ram è la 128mb, eseguire la scansione di ogni sistema con http://www.crucial.com/ e deve fornire i dettagli con cui abbiamo bisogno.
Old 15 Dicembre 2008, 23:07
Membro Gruppo

Credo che sia la RAM del tuo amico e il vostro sistema di mamma il sistema deve essere la stessa velocità (cioè 1066mhz, 800MHz ...).
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.