![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho appena sostituito la ram 512mb mamme in 1 anno di età compac con 2gb. E 'ora in modo molto più veloce!
Posso mettere il 512mg in un amici 6 anni di età e macchina pc che ha solo 128mb ed è incredibilmente lento? Grazie Rob |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Per effettuare una onesta risposta a questa domanda m8 abbiamo bisogno di maggiori dettagli
specifiche del vostro pc mamme e specifiche di m8s ma a dire il vostro id indovinare ariete mamme non si adatta alla 6yo pc dei tuoi amici
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() Il mio sistema: redden137
|
|
|
|||
|
|||
|
Che tipo di ram è la 512mb e che tipo di ram è la 128mb, eseguire la scansione di ogni sistema con http://www.crucial.com/ e deve fornire i dettagli con cui abbiamo bisogno.
|
|
|
|||
|
|||
|
Credo che sia la RAM del tuo amico e il vostro sistema di mamma il sistema deve essere la stessa velocità (cioè 1066mhz, 800MHz ...).
|