![]() |
|
| |||
| |||
| Sto cercando di decidere su quali scheda madre da utilizzare per costruire la mia casa che non saranno utilizzati per Overclocked o games.I hanno cpu Intel E5200 e indecisi sul Asus P5KPL-CM o la Foxconn G31MV-K entrambi dire 800 e fsb il mio altro problema è il tipo di memoria devo avere per conoscere la one.I o meno Cl e tempi più rapidi sono i moduli, ma non è sicuro se devo andare con DDR2 800 PC2 6400 DDR2 667 pz 5300.Just qualcosa che si desidera lavorare con 1,8 volts.Thanks |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i dont think renderà molto più di una differenza di circa l'ariete, naturalmente, il 800 è più veloce, ma potrebbe essere la cpu che i risistemazioni sarebbe anche per la ASUS ma la mia scelta personale sarebbe un gigabyte uno dei chipset P35
| |||
| |||
| Se vado con la scheda madre Gigabyte ho bisogno di trovare uno con a bordo vid poiché non voglio aggiungere un pensiero dedicato card.I anche Intel E 5200 di lavorare per quello che ho bisogno? |
|
| |||
| |||
| dovrebbe funzionare tutto bene, ma si vuole mantenere un rapporto di circa 1:1 con fsb cpu ram e la velocità e la 667 sarebbe il 1:1 in modo che possono essere anche bottlenecked |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa? Questo non è vero affatto. Ma si potrebbe anche ottenere il DDR800 - è circa lo stesso prezzo nella maggior parte dei luoghi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ora sono davvero confuso! Ho letto ho pensato che l'E 5200 Intel Core 2 Duo ha una velocità di 800 fsb. e vorrei essere in grado di utilizzare (2x1GB) DDR2 800 (PC2 6400) modules.I verrà utilizzato Windows XP a 32 bit OS, che limitano la ram a 3.5Gb se vado molto. |
|
| |||
| |||
| Vi è un moltiplicatore 12.5x sulla E5200, è davvero un FSB bassa, anche se sono stati veramente in esecuzione uno di fascia alta come il chip E8400 con un moltiplicatore basso e un elevato FSB, non ci sarebbe stato "risistemazioni" attuale perché tocca nulla 400MHz overclock senza uno di questi giorni. Il DDR 667s si svolgerà a 333MHz, l'E5200 a 200MHz, quindi, anche se l'avete fatto voi che non sarebbe un problema. Non si preoccupi, afferrare la 800s se sono un buon prezzo, ma non si preoccupi troppo in entrambi i casi.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aiuto sulla ram.Would vi capita di sapere qualcosa circa la qualità dei Mobo AsRock G43Twins HD? |
|
| |||
| |||
| Non precisamente, ma ASROCK tende a fare cose piuttosto dignitoso. A meno che non si sta andando super super bilancio, però, la maggior parte del tempo è possibile ottenere una P35 o P43 bordo piuttosto a buon mercato.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Vedo che ha il p43 chip video a bordo, che è quello che sto cercando e per circa $ 80,00. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vuole costruire un Dual Core System con 2 Phenom X4 955 N 2 Più Che M-BOARD | keithdchild | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 11 ottobre 2009 05:53 |
| Nuovo sistema di costruire - Non visualizzare su Power On | SockoMr | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 3 Mar 2009 18:44 |
| Monitor n. segnale - New Build System | naemair | Hardware Generale Chat | 2 | 22 Feb 2009 20:05 |
| Specifiche del sistema - è questo Build Buona? | katana | Hardware Generale Chat | 6 | 14 Feb 2009 15:40 |
| Adive bisogno di costruire su questo sistema | JonniBravo | Hardware Generale Chat | 4 | 6 Feb 2008 10:40 |
| Thread Tools | |
| |