![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena comprato e andato 8GB di RAM GEIL Black Dragon per il mio nuovo PC, notato che funziona a 5-5-5-15. Ha chiesto a un mio buon amico che ha detto Whack sul BIOS per 4-4-4-12 e sarà eseguire molto meglio. E 'probabilmente questa volontà, ma si danno o abbreviare la durata di vita di tutto ciò? Cheers, Razer. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si corre anche a che, stock è 5-5-5-15, l'unico modo in cui dovrebbe essere possibile eseguire in tempi più severi è underclock a loro che è davvero inutile
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Awesome, sto bene a lasciare le cose da soli. Se mi tocco o no, io non riesce a rompere: P |
|
| |||
| |||
|
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho 4GB di ram e questo. Ho appena lasciato a 5 5 5 15, se u wanna overclock anyways, provare a utilizzare il collegamento in modalità il bios per la CPU e RAM, se si dispone di questo, ma ho notato come pure talvolta doesnt come ariete per essere overclocked a tutti.
Hai controllato la volt ancora? quando ho installato per la prima volta che, insieme al bios 1.9v, ma che per i più tardi timming scoperto da cpuz che dovrebbe essere a 1.8v ho miniere a 1.8v ora tutto il tempo e funziona grande. forse solo a far cadere il volt che, se è possibile, diversa da quella, abbiamo comprato i migliori havnt ariete là fuori a fare queste cose: ( Il mio sistema: Fred
|
|
| |||
| |||
| Well I cant cambiare la tensione, poiché non ho la RAM atm. Il negozio è per il "test" in modo che possano inviarmi 8 concerti di RAM che funziona! Sto solo andando a lasciare che sia. Vergogna è solo 4,8 su Windows Experience Index, ma tutto il resto che è al di sopra di 5,6 Sono ben felice:-D Mai cambiare la tensione di RAM o temporizzazioni perché andrà boom su di me, hanno una maledizione che lo dice. I miei fratelli overclocked CPU da 10MHz e non ha funzionato fino a quando l'ho sostituito haha. |
|
| |||
| |||
| Disponibilita 'è tra il 1,9-2.5V, dovrebbe essere tenuto a 1.9v di più e solo se si verifica l'instabilità o se overclocking @Ozzie82 Siete fortunati è possibile eseguire a loro che
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| È un drago Build It's All Cracked Up Be? | zator | Hardware Generale Chat | 1 | 14 Feb 2009 15:47 |
| Problemi di temporizzazione | icu222much | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 20 dic 2008 11:36 |
| Dragon NaturallySpeaking9 (sostituzione) | pest79456 | General Software Chat | 3 | 17 nov 2008 17:48 |
| Geil Black Dragon memoria | fALUKA | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 14 gen 2008 02:35 |
| Hai bisogno di un bel calendario / programma di programmazione | andrewanimation | General Software Chat | 4 | 23 Ott 2007 14:37 |
| Thread Tools | |
| |