![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao tutti,
Sono nuovo di questo forum, spero di trovare un aiuto su un nuovo bilancio di gioco che ho rig costruire. Potrei usare un po 'di aiuto su come impostare correttamente il mio fsb ... ora ho tutte le impostazioni del BIOS su auto uno che gira tutti i liscia, ma ... se i eseguire gli strumenti diagnostici mi dicono la mia memoria è a 399mhz .. tho si suppone essere 800MHz bastoni. Ho una scheda madre ASUS P5Q con un processore Intel Q9550 e 2x2gb Corsair PC2-6400 800MHz. il fsb e moltiplicatori impostazioni rilevare che i con cpu-z r. .. FSB 333 CPU 8,5 RAM 5:6 tuttavia la mia CPU multipier va automaticamente a 6 processore quando è inattivoMi sembra opportuno: FSB 400 CPU 7 RAM 1:2 risultanti mia ram e processore a 800 ancora a 2800. tuttavia i dont sento così sicuro bout vedere il mio moltiplicatore di cambiare automaticamente tutto il tempo, così i dont veramente il coraggio di digitare i valori nel mio bios ... se il mio CPUmultiplier sarebbe di 8,5 fino a 400MHz sarebbe overcloccare il processore a 3400 quello che potrebbe essere un po 'di più forse. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Double Data Rate = 800 / 4 = 400MHz. Così va bene.
Spegnere speedstep sbarazzarsi del moltiplicatore cambiando. La velocità della CPU FSB è ciò che conta. L'ottimale è in esecuzione a 333MHz (CPU per x8.5 = 2.83ghz) e la RAM a 666mhz (votato 333MHz), così che cosa è esattamente il problema? Cambiare tutto per arrivare fino ad una velocità superiore di RAM non darà nulla di concreto per quanto riguarda le prestazioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|