minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

RAM regolazione della tensione.

Reply

Thread Tools
Old 27. Aprile 2008, 04:39
Nuovo Membro Gruppo

Default RAM regolazione della tensione.

Ciao,
In primo luogo, appena trovato questo sito e come sembra essere in primo luogo cittadini britannici I thought I'd aderire. :)

Ora alla mia domanda.

Ho un Acer T180 (credito di assicurazione di sostituzione) che sto lentamente aggiungendo a bit. La scheda madre è una EM61SM/EM61PM con AMD 64X2 4000 +. Ho recentemente messo in 4 x 1Gb Geil Black Dragon DDR2 4.0GB PC6400 memory stick che sembrano richiedere 2.1 o 2.2volts essere stabile a frequenze più alte.

Sono riuscito a trovare una versione del BIOS on-line che ha avuto alcune delle funzioni hidded sbloccato.

Tuttavia, non riesco a vedere all'interno del BIOS un'opzione per cambiare la RAM tensione. Ho letto su alcuni forum che questo tipo di cambiare un jumper, ma non sono stati in grado di confermare questo.

Chiunque potrebbe consigliare se è il caso? Non ricordo a visualizzare alcun tensione relativi ponticelli quando ero dentro il caso, ma ammetto di non guardare troppo duro.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
Old 5. Maggio 2008, 03:44
Amministratore del Gruppo

Default RAM regolazione della tensione.

E 'altamente probabile Acer è un marchio che la RAM frequenza è bloccata.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PSU fritto - Capovolto la tensione da 115 a 230 sgonzalez90 Custodie & Power Supplies 11 30 apr 2009 10:26
Come si trova il regolatore di tensione? Compasky CPU, Schede Madri & RAM 1 8 Mar 2008 16:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.