![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, In primo luogo, appena trovato questo sito e come sembra essere in primo luogo cittadini britannici I thought I'd aderire. :) Ora alla mia domanda. Ho un Acer T180 (credito di assicurazione di sostituzione) che sto lentamente aggiungendo a bit. La scheda madre è una EM61SM/EM61PM con AMD 64X2 4000 +. Ho recentemente messo in 4 x 1Gb Geil Black Dragon DDR2 4.0GB PC6400 memory stick che sembrano richiedere 2.1 o 2.2volts essere stabile a frequenze più alte. Sono riuscito a trovare una versione del BIOS on-line che ha avuto alcune delle funzioni hidded sbloccato. Tuttavia, non riesco a vedere all'interno del BIOS un'opzione per cambiare la RAM tensione. Ho letto su alcuni forum che questo tipo di cambiare un jumper, ma non sono stati in grado di confermare questo. Chiunque potrebbe consigliare se è il caso? Non ricordo a visualizzare alcun tensione relativi ponticelli quando ero dentro il caso, ma ammetto di non guardare troppo duro. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'altamente probabile Acer è un marchio che la RAM frequenza è bloccata.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PSU fritto - Capovolto la tensione da 115 a 230 | sgonzalez90 | Custodie & Power Supplies | 11 | 30 apr 2009 10:26 |
| Come si trova il regolatore di tensione? | Compasky | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 8 Mar 2008 16:36 |
| Thread Tools | |
| |