![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao forum,: wave: Hai una macchina che è 7-8 anni, che vorrei sostituire la scheda madre per includere un processore più veloce. Oltre al fisico montaggio della scheda madre quali altre considerazioni devono aver luogo prima di scegliere uno? Siamo spiacenti per essere un po 'sul lato ingenuo - mi inchino a esperti. : pregare: dbl057311 NB: I guess scheda madre per essere compatiable con memoria esistente. . :4-Dontkno |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Probabilmente, se il PC è 7-8 anni sarà necessario per sostituire tutto, anche se alcune cose si è vecchi e molto inferiore alle nuove specifiche roba così si ottengono i guasti e le strozzature.
| |||
| |||
| Sì, è veramente non ne vale la pena a tutti. Devi avere un sistema di gran lunga superiore, se hai appena costruito qualcosa di veramente ridicolo di bilancio, anche, e so di carbonio si uccidermi, crappy brads per tutto, Generico RAM, $ 5 PSU ecc Non sto dicendo che sicuramente fare, vorrei invece hai speso un po 'di più su di esso, sto solo dicendo che, se avete fatto questo, sarebbe ancora meglio di quello che stai pensando di fare.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BIOS Flashing Problema - Nuova Mobo richiesto?! | mbonwick | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 8 ottobre 2009 10:21 |
| Edificio Aiuto PC Desktop / consigli richiesti | HistoryGirl | Hardware Generale Chat | 7 | 4 settembre 2009 06:50 |
| Parziale ricostruzione, hanno bisogno di Mobo / chipset consigli please! | b0dge | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 9 Feb 2009 13:45 |
| Consulenza richiesta ..! | Munish426 | Web Design, Hosting & SEO | 23 | 31 gen 2008 14:27 |
| Sostituzione ventola alimentatore | adamr100 | Custodie & Power Supplies | 12 | 2 lug 2007 13:17 |
| Thread Tools | |
| |