![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Trovate questo articolo che "Sparkle ha recentemente annunciato che ha avuto successo testati Raffreddatori utilizzando un diamante / composti di carbonio in Germania con i ricercatori affermano di aver raggiunto risultati decenti raffreddamento con l'aggiunta di polvere di diamante di rame ". Sembra che l'uso di polvere di diamante fusi con rame e cromato, subordinandolo, conduce il calore a un migliore tasso di rame, ma anche solo doesnt si espandono e si contraggono più diminuendo così la possibilità di usura sulla cpu, Im interessati per vedere se questo sarà ulteriormente sviluppato e se verranno mai sul mercato, o se un'altra società di seguire il loro esempio, ma di cui penso che potrà mai ottenere gli stessi risultati di raffreddamento ad acqua, ma ancora i suoi primi giorni in modo che conosce, http://www.custompc.co.uk/news/60555...-material.html
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| caro ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si noti che questo non è un composto termica, è un rivestimento in rame per aggiungere ai componenti.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sì, ma con lo sviluppo .. chissà ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |