![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un gruppo di computer Ho appena ricevuto da un ragazzo che ha fatto di hardware conversioni in un ospedale. Il problema per me è che il BIOS dispone di una password su di essa e non c'è il jumper per azzerare il CMOS sulla scheda madre. Anche cercato tirando la batteria a bordo e che il lavoro sia didnt. C'è un altro modo per reimpostare la password o annullare il CMOS? Gradirei qualsiasi aiuto. Grazie |
|
| |||
| |||
| Vedi se questo ti aiuta a: http://www.dewassoc.com/support/bios/bios_password.htm Edit: Oh, e benvenuti a CJ. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Rimuovere la batteria e scollegare dalla rete, lasciare per qualche minuti. In caso di necessità a breve i pin della batteria titolare.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BIOS Flash Hard Drive rilevamento Reset | fsraja | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 26 maggio 2009 13:23 |
| XP Password Reset | rongrace | Sistemi operativi Windows | 8 | 17 lug 2008 04:34 |
| BIOS Password Reset | NJM | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 10 Mar 2008 09:33 |
| Bios di reimpostazione password | ODI | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 8 Mar 2008 12:02 |
| Thread Tools | |
| |