![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Oggi ho iniziato il mio portatile Asus, ed ecco verde piazze ci sono ovunque! ![]() Per peggiorare le cose, nessuno dei miei giochi sono più di lavoro, quando ho voluto iniziare un week-end lungo TF2 sessione di gioco.: Folle: Per chiarire: quando dico che non funzionano, intendo dire che sono incredibilmente lenti. Ho provato World of Goo, mentre il carico e schermi funzionano bene, non appena ho il menu, vedo è una schermata nera con intro musica. Se attendere abbastanza a lungo (10 secondi), il quadro cambia, ma il gioco ha funzionato perfettamente fino ad oggi. Come per TF2, Tutti i miei giochi valvola di carico, ma quando sono sul punto di mostrare il menu, si arresta. Così, ho purgati internet e non riesce a trovare la prima menzione di questa anomalia o il mio gioco. Io non mente è tanto se il mio gioco solo lavorato. Che cosa ho provato finora: Disinstallare e reinstallare il mio driver ATI. Quando disinstallato, non vi sono caselle verdi. Aggiornato il driver. Non fare nulla, e dato che ho la x1700, non vi è alcun punto di ATI non è coprire il x1000s più. Reinstallare DirectX. Niente. Gone ai miei driver originali in dotazione con il computer portatile. Rimuove il verde, ma il gioco problema è ancora lì. Sono convinto che un problema del driver, ma non sono sicuro che cosa esattamente. Non ho fatto niente di speciale grafica saggio, quindi questo problema uscendo dal blu come questo è preoccupante. Grazie in anticipo per l'aiuto di tutti! I'll fornire il maggior numero di informazioni per quanto possibile. |