![]() |
|
| |||
| |||
| Salve. Sono nuovo al forum. Voglio aggiornare il mio attuale che è una cpu IntelDual CPU E2160. Voglio qualcosa di un po 'più potente come il Q9300 quad. Mi chiedevo se la mia scheda madre potrebbe trattare o no. La mia scheda madre è una MCP73 credo. ogni aiuto è molto appriciated. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao e benvenuto Questo è il tuo chipset hai elencato Scaricare CPU-Z Installa e fare clic sulla scheda madre, vi dirà che la scheda madre Marca / modello
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ok che dice: FABBRICAZI: Acer Modello: MCP73 NVIDIA MCP73 Chipset: GeForce 7050 Rev: A2 Southbridge: nForce620i LPCIO: ITE IT8718 E questo è molto esso. I googled tutti loro, ma non molto di schede madri si avvicinò. |
|
| |||
| |||
| Questo è il problema quando si acquista da Dell / Acer / XXX, piuttosto che costruire il proprio, si riceve una scheda madre senza il sostegno del sito per rispondere a queste domande.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| OK quindi suppongo una migliore questione sarebbe quello esatto modello di Acer è?
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| è un Acer Aspire AM1640 - E1404B. |
|
| |||
| |||
| Non riesco a trovare molto su di esso, in realtà, quanta RAM ha? Credo che l'aggiornamento della RAM sarebbe una buona velocità di aggiornamento per il sistema
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| I HAE 2GB RAM. Voglio solo un nuovo processore per gioco e tale solo per la spinta supplementare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Q9300 richiede un 1333MHz FSB, di solito il tuo chipset supporta solo fino a un 1066mhz FSB. Con aggiornamenti del BIOS della scheda madre è possibile, ma improbabile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| bene grazie un po '. I'll vedere se c'è un altro processore potrebbe eventualmente ottenere i. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto Valutare rete di piccole dimensioni | atorres0506 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 6 agosto 2009 03:49 |
| Piccola stampante standard | pest79456 | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 28 dic 2008 05:26 |
| Piccolo problema di overclock .... | Jimmy Hat | CPU, Schede Madri & RAM | 13 | 6 apr 2008 17:05 |
| Piccole unità USB | Taggart | Removable Media Drives & | 2 | 30 Giu 2007 12:20 |
| Qualsiasi proprietari di piccole imprese? | quinda | Off Topic Discussione | 2 | 17 nov 2006 05:51 |
| Thread Tools | |
| |