minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Piccolo problema di overclock ....

Reply

Thread Tools
Old 5 aprile 2008, 18:37
Membro Gruppo

Default Piccolo problema di overclock ....

Nel mio piano di sotto principale '' PC, ho un Athlon 64 3400 + nominale a 2.4GHz, in esecuzione a 2.64. Il processore ha un moltiplicatore 12x bloccato su di esso, e incrementale FSB e aumenta la tensione, così quello che potrebbe essere la ragione per cui non può salire da 2,64 a tutti, forse a qualcosa come 2.8 e hanno ancora un sistema avviabile? Dopo l'esecuzione CPUmark (e un punteggio di 5200, cui sono soddisfatto) e giocando a The Sims 2 per un po 'si spegne, così ho controllato le temps nel BIOS ed erano circa 45 gradi C, che so che è un decenti temperatura. In breve, ciò che mi blocca dal overclocking ulteriormente il sistema? Potrebbe essere la mia RAM, scheda madre (ASUS K8V-X) o tensioni?
Old 6 aprile 2008, 02:59
Gruppo Donatori

Suona come RAM.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 6a aprile 2008, 04:55
Membro Gruppo

Hmmm .... sarebbe l'aggiornamento a una certa qualità di bastoni pcc3200 overclock ram mi aiuti a tutti? (sorry, completo noob di overclocking)
Old 6a aprile 2008, 05:23
Gruppo Donatori

Cosa stai eseguendo ora?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 6 aprile 2008, 10:32
Gruppo Donatori

Cosa m / b si O / C su e non si conosce il modello di cpu non youe?
a occhio e croce id dire che stavi cercando a mo uno 220fsb con un mulpitleir 12x la RAM fissato a 200mhz con un 5xhtt
e si chiede perché si suol andare più in alto

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 6 aprile 2008, 15:55
Membro Gruppo

Running 1 GB di RAM pc2500 valore al mo, so che la sua non è l'ideale, ma si sa, bene ... in ogni caso, la scheda madre è una Asus K8V-X, la CPU è un Athlon 64 3400 +, e 220fsb con moltiplicatore 12x è proprio diritto, yep. È così male ...?
Old 6 aprile 2008, 16:01
Gruppo Donatori

Ci dispiace non sentito parlare di pc2500
PC2100 o 2700 sì

Old 6 aprile 2008, 16:07
Membro Gruppo

N. 2500 definitivamente la sua ... ive googled pc2500 e si esiste, ma doesnt sembra ampiamente usato ...
Old 6 aprile 2008, 16:24
Gruppo Donatori

ok m8 davvero dovrebbe avere qualche buona qualità PC3200 RAM per overclock più

Old 6 aprile 2008, 16:37
Membro Gruppo

Ok Hummmm, credo di poter supporre che la ram sul vostro sistema lista specifica è 'buona qualità'?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sarà presente la scheda video Fit nel mio piccolo PC? farayman3 Schede Grafiche & Monitor 5 21 novembre 2009 10:12
Piccolo, ma molto fastidioso problema e.mail bizziowen E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 6 7 Feb 2009 09:14
Piccola delima Fonderplague CPU, Schede Madri & RAM 9 5 Giu 2008 07:16
Piccolo problema di rete cablata loves2spooge Reti, Modem & VoIP 5 18 dic 2007 10:55
Piccole unità USB Taggart Removable Media Drives & 2 30 Giu 2007 12:20
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.