![]() |
|
| |||
| |||
| Nel mio piano di sotto principale '' PC, ho un Athlon 64 3400 + nominale a 2.4GHz, in esecuzione a 2.64. Il processore ha un moltiplicatore 12x bloccato su di esso, e incrementale FSB e aumenta la tensione, così quello che potrebbe essere la ragione per cui non può salire da 2,64 a tutti, forse a qualcosa come 2.8 e hanno ancora un sistema avviabile? Dopo l'esecuzione CPUmark (e un punteggio di 5200, cui sono soddisfatto) e giocando a The Sims 2 per un po 'si spegne, così ho controllato le temps nel BIOS ed erano circa 45 gradi C, che so che è un decenti temperatura. In breve, ciò che mi blocca dal overclocking ulteriormente il sistema? Potrebbe essere la mia RAM, scheda madre (ASUS K8V-X) o tensioni? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come RAM.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Hmmm .... sarebbe l'aggiornamento a una certa qualità di bastoni pcc3200 overclock ram mi aiuti a tutti? (sorry, completo noob di overclocking) |
|
| |||
| |||
| Cosa stai eseguendo ora?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa m / b si O / C su e non si conosce il modello di cpu non youe? a occhio e croce id dire che stavi cercando a mo uno 220fsb con un mulpitleir 12x la RAM fissato a 200mhz con un 5xhtt e si chiede perché si suol andare più in alto
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Running 1 GB di RAM pc2500 valore al mo, so che la sua non è l'ideale, ma si sa, bene ... in ogni caso, la scheda madre è una Asus K8V-X, la CPU è un Athlon 64 3400 +, e 220fsb con moltiplicatore 12x è proprio diritto, yep. È così male ...? |
|
| |||
| |||
| Ci dispiace non sentito parlare di pc2500 PC2100 o 2700 sì
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| N. 2500 definitivamente la sua ... ive googled pc2500 e si esiste, ma doesnt sembra ampiamente usato ... |
|
| |||
| |||
| ok m8 davvero dovrebbe avere qualche buona qualità PC3200 RAM per overclock più
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| Ok Hummmm, credo di poter supporre che la ram sul vostro sistema lista specifica è 'buona qualità'? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sarà presente la scheda video Fit nel mio piccolo PC? | farayman3 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 21 novembre 2009 10:12 |
| Piccolo, ma molto fastidioso problema e.mail | bizziowen | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 6 | 7 Feb 2009 09:14 |
| Piccola delima | Fonderplague | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 5 Giu 2008 07:16 |
| Piccolo problema di rete cablata | loves2spooge | Reti, Modem & VoIP | 5 | 18 dic 2007 10:55 |
| Piccole unità USB | Taggart | Removable Media Drives & | 2 | 30 Giu 2007 12:20 |
| Thread Tools | |
| |