minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Specifiche della scheda madre

Reply

Thread Tools
Old 26. Aprile 2008, 09:30
Nuovo Membro Gruppo

Default Specifiche della scheda madre

Ciao, non ha mai avuto a cercare una nuova scheda madre. Ho un vecchio Dell Dimension 4500 che crapped fuori. Devo acquistare specifica scheda madre che si inserisce questo caso, o fare qualsiasi scheda madre? Mi piacerebbe essere in grado di utilizzare il vecchio processore.
Old 26. Aprile 2008, 09:51
Gruppo Donatori

Default Specifiche della scheda madre

Lei ha ragione .... Dell non fare uso di connettori standard e, talvolta, i loro casi non accetterà standard ATX o Micro ATX mobos.

L'alimentatore più spesso di quanto non si hanno diversi Pinouts, quindi, anche se si riesce ad andare bene una norma Mobo, le possibilità sono avrai bisogno di un nuovo alimentatore troppo.

Si possono trovare più facile per ottenere un nuovo procedimento e PSU e idonei standard Mobo in essa, utilizzando le altre parti. Un altro punto da tenere a mente è ..... Se non hanno un sistema operativo su disco, la Dell preinstallato roba esitano a maggio il nuovo Mobo, se non è un Dell sostituzione.

Penso che tutto dipende da quanto tempo e fatica e denaro che si desidera trascorrere su di esso

Come avete probabilmente raccolte da ora .... Dell non sono le migliori di PC, di lavorare, se necessario, che fissa le cose o di ristrutturazione.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Applicazione specifiche Start Bar Raggruppamento in W7? 4D (Fordy (Ford) Ollie Sistemi operativi Windows 0 17 Giu 2009 14:14
Come faccio a bloccare l'accesso a un determinato sito web? muzna Reti, Modem & VoIP 3 28 maggio 2009 00:50
Hai bisogno di aiuto per trovare molto specifico tipo di CD / DVD drive cheesepuff Removable Media Drives & 10 2 lug 2008 12:34
Specifiche del disco rigido robina80 Removable Media Drives & 1 29 gen 2008 10:44
Cerchi un programma specifico electrik91 Multimedia & Codecs 3 29 nov 2007 06:17
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.