![]() |
|
| |||
| |||
| AC5 ho applicato al mio Arctic Cooler 7 Pro e ho usato al minimo a 31c, ma ora, quando mi rivolgo il mio PC, è in esecuzione a 37c, e non sembra andare più bassi, le mie tende sono state chiuse tutte le notte così non vedo come potrebbe essere il sole riscaldamento è alto, cosa fare di questo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quali sono le tue ambiente temps? la camera si ha la comp potrebbe essere solo in questi giorni più caldi Oppure si potrebbe provare a riapplicare la AS5 o forse HSF ha ottenuto intasati con polvere
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ricordatevi anche di usare AS5 (presumo thats che cosa significa) sparingly.See qui per istruzioni.
| |||
| |||
| L'unica ragione, non posso vedere è che il tuo fan sono intasati con polvere. Sia il vostro CPU e ventole di raffreddamento della ventola. Prova a strofinare fuori e poi osservare la temperatura, si è di certo gonna scendere. |
|
| |||
| |||
| assicurarsi che la ventola della CPU non stia toccando la placcatura dei metalli. ho avuto un problema simile di un computer in cui ho lavorato è stato il troppo caldo e quindi chiudendo. I risalire indietro alla cpu fan toccare la piastra di metallo contatto. Così ho tolto la ventola e mettere un po 'di silicio su di esso. Adesso funziona benissimo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| CPU Temp Problemi? | Ncc Velocità | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 16 dic 2008 09:16 |
| Cpu temp monitor | Cew27 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 9 Mar 2008 11:34 |
| Temp monitor | Spencer2004 | Hardware Generale Chat | 2 | 15 nov 2007 01:00 |
| Massime Cpu Temp! | Blazing933 | CPU, Schede Madri & RAM | 15 | 3 Nov 2007 17:12 |
| E6750 temp | necromancier | CPU, Schede Madri & RAM | 14 | 28 Ago 2007 15:33 |
| Thread Tools | |
| |