minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Problema strano, davvero bisogno di aiuto!

Reply

Thread Tools
Old 27 settembre 2007, 06:42
Membro Gruppo

Default Problema strano, davvero bisogno di aiuto!

Hi All,
Sono nuovo di questo forum quindi per favore vai facile su di me! Vorrei discutere di un problema che sto avendo con il mio computer. Cercherò di essere il più descrittivo possibile e descrivere accuratamente il mio computer hardware.

Hardware:

A8N-SLI Deluxe Scheda madre con Bios revisione 1011
AMD Athlon64 Dual Core X2 4200 +
2GB di memoria PC300 DDR 400MHz (2x1GB Sticks)
X1900XT 512MB Shader M 3,0 scheda grafica.
300GB Internal Hard Disk Maxtor 7200 RPM
Windows XP Service Pack 2
Chieftec 550W Power Supply

Si prega di citare se ho bisogno di più informazioni ..

Ho inizialmente acquistato questa macchina con una X800XL 256MB Shader M2.0, ma hanno dato aggiornato la scheda grafica a quanto sopra, con Shader M3.0 Ciò è avvenuto soprattutto in modo da poter svolgere alcuni dei giochi più recenti disponibili. Ho fatto tutto corretto, disinstallare i driver vecchi, rimosso il x800xl e inserito la nuova scheda grafica. Ho anche ri-formattato il mio disco rigido e Windows XP installato di nuovo con gli aggiornamenti più. Il problema è che, ogni volta che accendo prima sul mio computer la macchina fa un bip lungo e forse (non è sicuro di questo bit) 1 breve segnale acustico. poi gli stivali senza schermo video (monitor è solo uno schermo nero) credo che i poteri del monitor fino a una luce arancione. Io di solito spegnere il PC e poi re-boot. Al riavvio, i miei carichi PC come normale e tutto funziona bene con la corretta 1 beep breve - come di consueto. La cosa strana è che succede solo quando ho passare prima sul mio PC, non ogni volta che riavvio il mio PC dopo. Ho provato a cambiare i moduli di memoria, e tenendo fuori così ho solo 1 GB di memoria, ma la macchina va bene. I giochi funzionino perfettamente, così, a meno che non ha bisogno di patch per i responsabili, che è .. Potrebbe essere la batteria della scheda madre? Ho avuto questa macchina ormai da due anni. La macchina è in gran parte della giornata un primo momento ho 3 bip brevi, ma rendo conto che non ha messo il connettore a 6 pin per la scheda grafica, quindi la scheda grafica si stava abbastanza potere. La X800XL non ha bisogno di un connettore a 6 pin, solo che questa nuova scheda. Il mio alimentatore è un 550W Chieftec .. Quindi non credo che il potere è il problema ...

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie,
Steve.

PS: io aggiungere più informazioni, se il problema persiste. Io penso sia la batteria della scheda madre ...

Eventuali suggerimenti?
Old 27 settembre 2007, 06:52
Gruppo Donatori

Non credo che la sua batteria, credo che la tua RAM.

It's definitely hardware relativi a prescindere.

Il BIOS Award in questo forum fa un controllo pre-post per ram. Questo è ciò che sta causando questa 'beep'.

Provare ogni DIMM singolarmente.

Nice costruire per la via.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 27. Set 2007, 07:07
Membro Gruppo

La ringrazio per la risposta. Ho provato a ciascun modulo di memoria singolarmente .. ma il sistema di ammenda avviato. Quale programma raccomanderebbe per testare la memoria? Memtest? o qualcos'altro?

Cercherò memtest per ora e dopo alcuni commenti.

Ringrazio ancora una volta,
Steve.
Old 27 settembre 2007, 07:57
Membro Gruppo

Solo un aggiornamento sulla situazione. Ho eseguito il programma memtest doppio memtest non poteva controllare tutta la memoria inutilizzata singlarly. Così ho aperto l'applicazione due volte e corse 814mb su entrambe le applicazioni. Ho aspettato fino a quando non riguardava il 100% della memoria - a circa 30-45min. Essa non ha trovato alcun errore.

Vorrei aggiungere ulteriori informazioni ...
Old 27 settembre 2007, 10:45
Moderatore del Gruppo

Penso che potrebbe essere un problema di alimentazione, visto che il PSU ha solo 18 bis sulla 12v rotaie, penso che la X1900XT potrebbe essere necessario più di questo, come su 20a

Edit: è la Phoenix BIOS che è con quella scheda madre?

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 27 settembre 2007, 12:05
Membro Gruppo

Salve,
Sì, ho controllato. E 'la ASUS A8N-SLI Deluxe ACPI BIOS Revision 1011 Produttore da Phoenix Technologies LTD ..

È che il problema? Un problema di alimentazione? Sono sorpreso ... ma che cos'è alimentazione raccomanderebbe se ho bisogno di sostituirlo? Mi sembra molto strano ... Posso lasciare la macchina su, navigare in internet, o giocare come; impegnative come Bioshock, Medal of Honor, Lost Planet, ecc senza problemi a tutti ... Se la macchina non è stato trovato il succo abbastanza, non sarebbe congelare, interrompere o semplicemente arresto continuamente?

La ringrazio per la risposta, e per everyones aiutare con questo,
Old 27 settembre 2007, 13:47
Moderatore del Gruppo

Non pensare di acquistare una nuova ancora, è solo una possibilità

Se si potesse controllare per assicurarsi che il codice bip è avrò uno sguardo intorno in modo che possiamo diagnosticare ciò che il codice bip sta per

Old 27 settembre 2007, 14:25
Membro Gruppo

La ringrazio per aver dedicato del tempo a rispondere. So che c'è un segnale acustico lungo all'inizio, poi penso che sia un breve segnale acustico. Vedrò cosa accadra 'domani e riferire. Posso controllare per vedere qual è il problema? Se il BIOS setup dirvi, oppure può fornire un codice numerico per esempio? Inoltre, è visualizzata all'avvio?

Ringrazio ancora una volta,
Steve.
Old 27 settembre 2007, 14:38
Moderatore del Gruppo

Dal beep, se Google "codici beep Phoenix" che vi aiuterà a capire ciò che il bip stand per
Ogni diverso tipo di stand beep di qualcosa di diverso

Oh bella e costruire dal modo in cui
Quasi la stessa miniera (profilo di controllo)

Old 28 settembre 2007, 04:44
Membro Gruppo

Ok ho avuto un ascolto di oggi. Ha fatto due volte prima che il sistema ammenda avviato. Sembra essere un segnale acustico prolungato poi due brevi. È difficile da identificare. Ho guardato i codici beep Phoenix, ma non so quale sia.

So che il video non viene visualizzato sul monitor e il disco rigido sembra di fare il boot per il caricamento di Windows.

Un'altra idea è, io ho la mia vecchia scheda grafica X800XL così ho potuto cambiare di nuovo e vedere se questo problema succede se si utilizza una potenza inferiore della scheda grafica. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie,
Steve.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Strano problema con Memory Stick Jimmy Hat Removable Media Drives & 1 25 agosto 2009 07:32
Strano Problema samey44 Audio, altoparlanti e MP3 7 2008 Sep 6. 04:30
Strani CPU / GPU problema MiaZmA Hardware Generale Chat 1 1 ° gennaio 2008 16:34
Strani problemi di avvio TequilaYuen Removable Media Drives & 4 15 Ott 2007 21:09
Hai bisogno di aiuto con l'avvio strano problema rizse Hardware Generale Chat 3 29 Ago 2007 12:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.