![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| appena riavviato il computer e mi sono recato nel bios e trovare il mio cpu è in esecuzione a 125 gradi F, che è di circa 52 i dont celcius hanno troppa polvere e ci pensano i dont artico argento sarebbe un cambiamento dramastic cos'altro potrebbe essere causeing it? btw ho artico raffreddamento freezer pro 7
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 52c .... la mia velocità di clock troppo elevata 2600 + raggiunge i 60 quando a pieno carico (Photoshop è la peggiore) e non ha problemi ben salvo ritardo 57c veramente lento, ma tutto è ok
| |||
| |||
| Intel P4 3GHz e si riavvia da solo, quindi deve essere qualcosa di surriscaldamento |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 52 gradi non è male per un P4.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| wy ha poi riavviare |
|
| |||
| |||
| Potrebbe essere una serie di motivi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| potrebbe essere il surriscaldamento o altri componenti di Windows installati gli aggiornamenti e non hai visto il pop up
| |||
| |||
| forse è riavviato perché il mouse batterie sono fondamentali! lol good volte ....... assicurarsi che il radiatore è impostata correttamente in atto, ho avuto una volta un sistema in cui non ho impostato correttamente il refrigerante e ha mantenuto il riavvio di tutto il luogo e il tempo era sotto 30c, ma si è ancora instabile, perché il refrigerante è stato compensare un po '.. Basta dargli un assegno. Inoltre, assicurarsi che il connettore della ventola della cpu è messo bene in testa. Su alcuni HSF è possibile utilizzare una connessione di alimentazione Molex e poi fornire una spilla da mettere nella cpu fan slot per fornire informazioni giri / min. Perché ha solo una spilla può essere sciolto e quindi non può essere letto, il vostro pc penserà un ventilatore non è presente e di arresto. SEMPRE CHEESENSTEIN ha fatto la stessa cosa! ma egli non è mai andato sopra i 30 celcius ...... Non è necessario dire che lei per ottenere un nuovo alimentatore o che è stato solo perché si voleva uno? anche ..... mettere in tale ultimo ventola in alto! Hai mai avuto a che fare. Se è in loco Sto pensando, si raffredda troppo. c ya l8r "Kevin L'Agnello" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| txt non parlare! malati solo cercare di pulizia e di mettere i ventilatori in alto ho bisogno di qualcosa da trapano uno buco di 12 centimetri e devo aspettare che mio padre per ottenere somethin |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Wanted: Super soaker mostro XL | thingie2 | CJ Usato Marketplace | 9 | 29 nov 2008 13:34 |
| Super raffreddamento! | computeruler | Custodie & Power Supplies | 31 | 7 Ott 2008 15:31 |
| Hmm ... 8500GT Super + 1GB | d0od | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 22 Mar 2008 13:21 |
| Super caldo portatile | Xao | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 14 gen 2008 08:32 |
| Massime Cpu Temp! | Blazing933 | CPU, Schede Madri & RAM | 15 | 3 Nov 2007 17:12 |
| Thread Tools | |
| |