minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Temp riguarda il Q9550

Reply

Thread Tools
Old 10. Set 2008, 08:55
Nuovo Membro Gruppo

Ho appena terminato la costruzione di un nuovo PC, ed è in esecuzione grande. Tuttavia, la mia cpu è al minimo in 50 anni e mezzo in esecuzione circa 63 gradi sotto carico. Sto utilizzando le scorte HSF su Intel Q9550, che ho Overclocked 15% sulla scorta di 3.2gHz volt. Quando prendo la criminalità organizzata fuori, il tempo di caduta, ma solo 1-3 gradi, in modo che il cambiamento non è certo enorme.

Non sto avendo alcun problema di per sé, voglio solo per essere sicuri che io non me l'impostazione per i danni a lungo termine. Questo è in un Antec 900 e non ho una ventola sul caso lato, anche se sto valutando di aggiungere uno. Il resto dei tifosi sono sul medio impostazione, e non osservare alcun cambiamento nella temperatura quando ho manovella a lanciare la modalità ad alta velocità. Ho Best Buy pasta termica sul proprio ora, il marchio di cui non riesco a ricordare.

Ho la cpu reseated un paio di volte e ho lo stesso tempo, anche se mi permetto di darle un altro Whack. Allora, le mie domande sono le seguenti:

1) Ho bisogno di essere preoccupati per questa temperatura?
2) Cosa posso fare a buon mercato che contribuirà ad abbassare questo? Ho appena speso un mucchio di soldi per questa casella e non posso spendere molto di più adesso. $ 15 - $ 20 circa è tutto quello che può giustificare la moglie per i prossimi mesi, o per questa macchina.
3) Al momento, la Mobo non sono un fan sul suo dissipatore, ma non ho quello che ho potuto aggiungere. Il caso temperatura è di circa 33-35, e so che la mia scheda video funziona a caldo, in tal caso il massimo di temperatura. Se ho messo una ventola sul dissipatore di calore per la Mobo, che potrebbe aiutare?

Grazie per le tue risposte e aiuto.
Old 10. Set 2008, 14:13
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da jcburchett View Post
Ho appena terminato la costruzione di un nuovo PC, ed è in esecuzione grande. Tuttavia, la mia cpu è al minimo in 50 anni e mezzo in esecuzione circa 63 gradi sotto carico. Sto utilizzando le scorte HSF su Intel Q9550, che ho Overclocked 15% sulla scorta di 3.2gHz volt. Quando prendo la criminalità organizzata fuori, il tempo di caduta, ma solo 1-3 gradi, in modo che il cambiamento non è certo enorme.

Non sto avendo alcun problema di per sé, voglio solo per essere sicuri che io non me l'impostazione per i danni a lungo termine. Questo è in un Antec 900 e non ho una ventola sul caso lato, anche se sto valutando di aggiungere uno. Il resto dei tifosi sono sul medio impostazione, e non osservare alcun cambiamento nella temperatura quando ho manovella a lanciare la modalità ad alta velocità. Ho Best Buy pasta termica sul proprio ora, il marchio di cui non riesco a ricordare.

Ho la cpu reseated un paio di volte e ho lo stesso tempo, anche se mi permetto di darle un altro Whack. Allora, le mie domande sono le seguenti:

1) Ho bisogno di essere preoccupati per questa temperatura?
2) Cosa posso fare a buon mercato che contribuirà ad abbassare questo? Ho appena speso un mucchio di soldi per questa casella e non posso spendere molto di più adesso. $ 15 - $ 20 circa è tutto quello che può giustificare la moglie per i prossimi mesi, o per questa macchina.
3) Al momento, la Mobo non sono un fan sul suo dissipatore, ma non ho quello che ho potuto aggiungere. Il caso temperatura è di circa 33-35, e so che la mia scheda video funziona a caldo, in tal caso il massimo di temperatura. Se ho messo una ventola sul dissipatore di calore per la Mobo, che potrebbe aiutare?

Grazie per le tue risposte e aiuto.

Yeh, non suono alto. Anche se non sono pericolosi, non è la soluzione ideale.

La prima cosa è ciò che pasta termica stai usando? Se la sua roba davvero conveniente questo potrebbe essere un problema. Provare a ottenere alcuni Arctic Silver.

In secondo luogo, se possono permetterselo, provare a ottenere un Arctic Freezer 7 Pro. Questo è un buon refrigerante per un bilancio molto modesto (meno di $ 30)

Essa viene applicata con una buona pre incolla in modo non è necessario spendere extra su del nuovo materiale.

Questo dovrebbe ottenere il vostro tempo in giù bene.

Che programma stai usando per leggere il tempo? Potreste voler provare Real Temp, che è generalmente considerata come la più accurata. Core Temp tende ad essere di 10 gradi in alto.

Infine, si può provare a portare la tensione verso il basso. Auto probabilmente dargli modo più di cui ha bisogno.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 10. Set 2008, 14:34
Gruppo Donatori

Sei sicuro che serverguy? Sto eseguendo un Q9450 con lo stesso tempo e il mio caso sono sempre in tale intervallo. Ho chiesto informazioni da molte persone su diversi siti ed è stato assicurato che questi sono tempi normali di sicurezza per la serie di chip, in modo molto simile superiore tempo sono normali con la 9800GX2 GFX carte. Sono abbastanza certo che anche il processore Intel spec fogli dire la stessa cosa.

Per ora nulla, ma con questo browser, Mcafee, e il normale funzionamento crap Vista, il mio tempo sono CPU1: 60, CPU2: 52, CPU3: 50, CPU4: 60 e le mie letture sono GFX 63, 60, 61, e 62. Mentre queste letture sono dal mio programma di NVidia monitor di sistema, ho trovato molto compatibile con il tempo nel BIOS quando ho utilizzato per controllare regolarmente.
Old 10. Set 2008, 14:50
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Bubba View Post
Sei sicuro che serverguy? Sto eseguendo un Q9450 con lo stesso tempo e il mio caso sono sempre in tale intervallo. Ho chiesto informazioni da molte persone su diversi siti ed è stato assicurato che questi sono tempi normali di sicurezza per la serie di chip, in modo molto simile superiore tempo sono normali con la 9800GX2 GFX carte. Sono abbastanza certo che anche il processore Intel spec fogli dire la stessa cosa.

Per ora nulla, ma con questo browser, Mcafee, e il normale funzionamento crap Vista, il mio tempo sono CPU1: 60, CPU2: 52, CPU3: 50, CPU4: 60 e le mie letture sono GFX 63, 60, 61, e 62. Mentre queste letture sono dal mio programma di NVidia monitor di sistema, ho trovato molto compatibile con il tempo nel BIOS quando ho utilizzato per controllare regolarmente.
Beh, io non sono massicciamente sperimentato con questi chip (che è - anche sanguinosa costoso!), Ma mi sento ancora sono elevati.

Come non ho mai di far passare una CPU 60 gradi a pieno carico. Io certamente non vorrebbe inattivo a queste temperature.

Intel non garantisce la piena durata 3 anni, se superiore a 70 gradi C.

Se siete al minimo a 60 ish, non voglio pensare a quello che stai a pieno carico

Come scaricare su Real Temp
http://www.techpowerup.com/realtemp/

E Intel Burn Test
http://downloads.guru3d.com/download...9d0f9f96c3bb65

Consentitemi di fare circa 10 giri e vedere che cosa il vostro tempo per arrivare. Si prega di smettere, se ci si avvicina a 70!

Old 10. Set 2008, 14:59
Gruppo Donatori

Intel è che il nuovo test di bruciare uno che appena uscito con? Ho letto che se lo è, o in un articolo pubblicato qui o su un sito di news da qualche parte ............

Sono stato bene chiedersi come è stato quando ho letto (solo un paio di giorni fa, al massimo) e sono lieto di vedere che vi consigliamo. Mi sento più comodo utilizzando ora lol.
Old 10. Set 2008, 15:02
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Bubba View Post
Intel è che il nuovo test di bruciare uno che appena uscito con? Ho letto che se lo è, o in un articolo pubblicato qui o su un sito di news da qualche parte ............

Sono stato bene chiedersi come è stato quando ho letto (solo un paio di giorni fa, al massimo) e sono lieto di vedere che vi consigliamo. Mi sento più comodo utilizzando ora lol.
Yeh, io uso esclusivamente ora. E 'veramente sottolinea la CPU, più che ad uno qualsiasi degli altri, e funziona molto più veloce.

10 secondi di esso è pari a 10 ore di un altro stress test e credo che apparentemente sono d'accordo. Velocità fino OCing una partita.

Questo è un post che ho fatto su di esso
http://www.computer-juice.com/forums...program-19010/

Old 10. Set 2008, 15:05
Gruppo Donatori

Sì ho appena visto che lol e stava per modificare il mio post per riflettere questo. Troppo tardi ormai. I'll give it a whirl stasera prima di andare a letto. ho avuto un po 'di OC il mio processore per farlo correre a destra e sono state chiedendo a cosa serve la stabilità mai dato. Quando io dico un po 'voglio dire molto poco, forse uno o due impostazioni di fabbrica ........
Old 10. Set 2008, 15:34
Gruppo Donatori

Santo poop su un bastone. Se io sono la lettura di questo diritto vi è una grande differenza di quello che ho pensato è stato il tempo e il tempo effettivamente ciò che sono (secondo il programma che avete suggerito serverdude).

Se tale diritto non vi dovrebbe essere una ripresa dei risultati:

Temp concerns on Q9550-capture.jpg

EDIT: Ok, ho fatto diritto lol. Clicca l'immagine si prega di server e dimmi se sono correttamente la lettura che il tempo è di circa 20 ° C inferiore a quello nVidia monitor di sistema ha detto che sono ..........
Old 10. Set 2008, 16:19
Gruppo Donatori

Core 2 duo sono progettati dove 70 è il massimo che si dovrebbe essere a carico (che è il pericolo temp). Mi aspetto due cose:

1. Quads sarà probabilmente fatto per resistere adeguatamente a causa della temperatura più alta .. beh, è un quad
2. Un carico di temperatura di 63 non è così male su qualsiasi C2D, è un po 'alto, ma è di circa il 65 max I'd desidera mantenere intorno.

Non vorrei essere troppo interessato ad essa. Se siete ancora interessati gettare uno Xigmatec su di esso per $ 20 e chiamare un giorno.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 10. Set 2008, 17:04
Gruppo Donatori

Well I'm esecuzione di quel programma, 6 passa, mi spiace, ho dimenticato come molti in modo non vedere 10, e il mio tempo sono al massimo 76, 75, 73, e 77. Quindi, io sono il mio chip frittura? Ho inviato (serverguy) prima di un pm ho iniziato, ma è impaziente e appena è andato avanti e ha fatto, ho la frittura di garanzia lol. Non so quanti si sono conclusi, ma dopo circa 20 minuti mi sono imbattuto la temperatura cosa che suggerisce che è dove ho sempre i miei "valori". Il core temp allora era di 75, 70, 73, e 77. La distanza era di 20, 25, 22, e 19.

Mi sono recato allo stress a livello 1, che è il massimo dello stress. Io non l'odore che brucia ancora nulla. Ho anche notato che solo regognized 6,87 GB del mio's di 8 GB di RAM. What's up with that? Oh, e BTW, sono sul mio vecchio computer digitando questo lol. L'unica cosa diversa da quella di Intel e di base sfondo stuff I'm in esecuzione sul 'nuovo' è il programma di temperatura si è collegati.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.