![]() |
|
| |||
| |||
| i ragazzi sono riusciti a ottenere questo termica di composti DOW CORNING tc 1996 .... solo per il momento sarà utile per abbassare il temperatue? / causare adesso ho appena collegato il dissipatore di calore, senza applicare alcun termico composto .. una cosa il mio dissipatore stock Intel contiene una tre linee verticali grigio che entrare in contatto con la cpu ... come sono i supposti per rimuoverli ???????? |
|
| |||
| |||
| AGH! È davvero necessario utilizzare composti ... se è a partire dal 1996, può essere un po 'fuori, cercare di ottenere qualcosa di più recente, penso che la durata è di solito 2 anni, non 13 ![]() Tali linee sono grigio applicate pre-composti, il che significa che non ha bisogno di più su. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| CPU Thermal Compound Domanda | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 8 Feb 2009 22:27 |
| Incolla termica - Come Essential Is It? | Davida50000 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 6 Feb 2009 15:05 |
| Applicando termali composti | Mooseknuckle | Hardware Generale Chat | 3 | 20 Ago 2008 10:21 |
| Pasta termica di aiuto? | computeruler | CPU, Schede Madri & RAM | 17 | 20 apr 2008 18:22 |
| Termica Incolla | capannone | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 27 gen 2008 04:15 |
| Thread Tools | |
| |