![]() |
|
| |||
| |||
| Hey everyone. Un po 'di tempo fa il mio computer portatile ventilatore è sempre stato sul pieno dopo essere stato per 10 minuti, ho controllato le bocche, e la cosa era piena di polvere, così ho preso il portatile e oltre svitato la ventola per ottenere l'accesso, in questo modo, I separati e il dissipatore di calore della CPU (non pensare) e dopo ho fatto questo ho tolto la polvere, e il ricordo della pasta termica. Ho pensato che wouldnt importa perché io uso il portatile molto raramente, ma di recente mi è stato più che utilizzano il computer portatile, la ventola è a volte anche a piena velocità, ma solo quando vi è un elevato carico della CPU e la temperatura della CPU ha raggiunto un picco del 75 digrees celcius. Lei pensa che questo sarà ok fino a quando i comprare pasta termica entro 2 settimane? Grazie. David. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Google SpeedFan, che vi dirà il vostro tempo, che vi dirà più di quanto possiamo. :)
| |||
| |||
| Sei consentendo una buona portata d'aria? anche con un computer portatile su una superficie piana come una scrivania può essere ancora di meno. |
|
| |||
| |||
| ermm, david whats vostra cpu? Core2, penitum M? irragionevolmente elevato se il suo è un Core 2 (il suo OK per un Pentium M: P). Ma tbh ottenere pasta termica, la mia CPU abbassato di circa 5 - 7 C con pasta termica. Bene laptop CPU sono supponiamo di essere in grado di gestire fino a 100C, ti verrà bene, ma ancora i suggeriamo di ottenere pasta termica. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| N. pasta termica = sicurezza? | anthonyla65 | CPU, Schede Madri & RAM | 15 | 7 Nov 2008 17:19 |
| Pasta termica di aiuto? | computeruler | CPU, Schede Madri & RAM | 17 | 20 apr 2008 18:22 |
| Termica Incolla | capannone | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 27 gen 2008 04:15 |
| Programmi essenziali gratuiti V2.0:) da slipend | slipend | General Software Chat | 4 | 6 Ago 2007 04:03 |
| Essential software libero | SocialWarfare | General Software Chat | 14 | 1 Ago 2007 11:38 |
| Thread Tools | |
| |