minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Incolla termica - Come Essential Is It?

Reply

Thread Tools
Old 6 febbraio 2009, 04:02
Membro Gruppo

Default Incolla termica - Come Essential Is It?

Hey everyone.

Un po 'di tempo fa il mio computer portatile ventilatore è sempre stato sul pieno dopo essere stato per 10 minuti, ho controllato le bocche, e la cosa era piena di polvere, così ho preso il portatile e oltre svitato la ventola per ottenere l'accesso, in questo modo, I separati e il dissipatore di calore della CPU (non pensare) e dopo ho fatto questo ho tolto la polvere, e il ricordo della pasta termica.

Ho pensato che wouldnt importa perché io uso il portatile molto raramente, ma di recente mi è stato più che utilizzano il computer portatile, la ventola è a volte anche a piena velocità, ma solo quando vi è un elevato carico della CPU e la temperatura della CPU ha raggiunto un picco del 75 digrees celcius.

Lei pensa che questo sarà ok fino a quando i comprare pasta termica entro 2 settimane?

Grazie.

David.
Old 6 febbraio 2009, 04:05
Amministratore del Gruppo

Google SpeedFan, che vi dirà il vostro tempo, che vi dirà più di quanto possiamo. :)

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 6 febbraio 2009, 07:42
Gruppo Donatori

Sei consentendo una buona portata d'aria? anche con un computer portatile su una superficie piana come una scrivania può essere ancora di meno.
Old 6 febbraio 2009, 15:05
Membro Gruppo

ermm, david whats vostra cpu? Core2, penitum M? irragionevolmente elevato se il suo è un Core 2 (il suo OK per un Pentium M: P). Ma tbh ottenere pasta termica, la mia CPU abbassato di circa 5 - 7 C con pasta termica. Bene laptop CPU sono supponiamo di essere in grado di gestire fino a 100C, ti verrà bene, ma ancora i suggeriamo di ottenere pasta termica.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
N. pasta termica = sicurezza? anthonyla65 CPU, Schede Madri & RAM 15 7 Nov 2008 17:19
Pasta termica di aiuto? computeruler CPU, Schede Madri & RAM 17 20 apr 2008 18:22
Termica Incolla capannone CPU, Schede Madri & RAM 1 27 gen 2008 04:15
Programmi essenziali gratuiti V2.0:) da slipend slipend General Software Chat 4 6 Ago 2007 04:03
Essential software libero SocialWarfare General Software Chat 14 1 Ago 2007 11:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.