![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio PC ha lavorato bene a casa di un amico, ha portato a casa e istituito. Ora non funziona. Prende sempre di fare il boot, poi lentamente si blocca pollici lungo sulla barra di caricamento XP, poi dopo 3-6 minuti carico mio desktop. Se clicco su qualsiasi cosa prende 15-30 + secondi per rispondere. Per saperne di sicuro non per HDD, alimentatore, RAM, Periphials, perché ho controllato tutti i computer che utilizzano altri. Non riesco a controllare CPU o Mobo Tutti so perché utilizza chipset AMD. Il mio Specifiche: 2.2GHz Intel e4600 Inglese EVGA 650i Ultra (Mobo) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hai scaricare nulla sul proprio computer a casa gli amici? o dalla rete, o da un altro computer? perché, se tutto va molto lento, potrebbe essere il malware, soprattutto se accade all'improvviso. Tuttavia non è deffinatly malware, prova a guardare attraverso questi due argomenti, in questo ordine, e seguendo le istruzioni, spero che tipo è fuori.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Assolutamente stupido domanda: Che cosa è la temperatura è il giorno in cui ha portato a casa?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| cosa che hanno a che si riferiscono a qualcosa? se è stato il surriscaldamento sarebbe riavviando non super lento, ma ciò non sembra una cattiva maleware problum per me
| |||
| |||
| Sì, ed è per questo che ho indirizzato a coloro stickys ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Magari provare un riformattare. O una riparazione installare.
|
| |||
| |||
| o male per ottenere aiuto, anche se se la sua maleware che fa suonare come una cattiva problum |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Beh, io sono ufficialmente una semipro musicista ![]() 1a concerto è il 7 giugno 2009 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho anche intenzione di passare il virus / malware / spyware problema.
| |||
| |||
| solo postare un nuovo thread su questo nella sezione virus e il male vi dirà che cosa fare Credo che theres uno appiccicoso che ci dice cosa fare e post che seguono tutti i log in un nuovo thread e attendere il male per aiutarvi a |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Wrong RAM! Mobo Dead? | triathleterob | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 2 settembre 2009 10:38 |
| Aiuto il mio pc morire fuori. | ricino | Virus, Spyware e sicurezza | 6 | 4 Dic 2008 16:09 |
| CPU / Mobo / Hard Drive Eventualmente Dead? Hai bisogno di aiuto Si prega di | pa12adox | Hardware Generale Chat | 16 | 6 Nov 2008 15:11 |
| Morire harddrives, Mobo, etc | Polkigtry | Hardware Generale Chat | 3 | 18 gen 2008 12:42 |
| È la mia CPU o Mobo morta? | hoangzah | Hardware Generale Chat | 5 | 3 Ott 2007 08:43 |
| Thread Tools | |
| |