minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Problemi di temporizzazione

Reply

Thread Tools
Old 15 Dicembre 2008, 15:51
Membro Gruppo

Ultimamente, quando ho suonato FPS online, il mio computer è stato crash molto. In precedenza, sono andato a dare un'occhiata al mio BIOS e ho notato che il mio timing della memoria è stato configurato a 5-7-7-20. La mia memoria è classificata per la 5-5-5-15. Devo modificare le impostazioni del BIOS a corrispondono alla mia timing della memoria?
Old 15 Dicembre 2008, 15:53
Amministratore del Gruppo

Se non sei overclocking avrei impostato su auto.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 15 Dicembre 2008, 23:02
Membro Gruppo

Così giocando con i tempi sia per l'overclocking?
Old 15 Dicembre 2008, 23:21
Gruppo Donatori

Impostare i tempi di quanto il produttore RAM è sulla scatola, fino a quando la tensione è la stessa, dovrebbe andare bene. Non farà molta differenza sia tbqh modo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 16 Dicembre 2008, 10:38
Membro Gruppo

Sounds good:)

Qual è il mio problema attuale è (ho avuto questo problema per un bel po '- ho fatto un altro post di questo da qualche parte un mese fa sul computerJuice) è che il mio computer si blocca quando sto giocando. La mia memoria (OCZRPR10664GK OCZ Reaper 1066 DDR2 2x2GB) è supponiamo di funzionare a 2,15 volt con timing 5-5-5-15. Il mio predefinite del BIOS, è stato fissato a 1,80 volt a 5-7-7-20. Ho cambiato i miei requisiti di memoria, ma il mio computer è stato avviato il congelamento in pochi minuti in Left4Dead. Ho iniziato deceasing la tensione di incrementi di -0,02 volt. Sono attualmente sono a 1,96 volt e ora posso durare per ~ 30 minuti in Left4Dead.

Quello che ho notato è che quando la mia tensione è impostato sopra 2.00, il mio intero sistema andrà in crash (cioè il mio computer si fermava e avrei dovuto eseguire una forza riavviare tenendo premuto il tasto di accensione sul mio caso). Quando la mia tensione è inferiore a 2,00, il mio gioco sarà solo crash e posso CTRL + ALT + CANC e terminare il processo. In aggiunta, il mio sistema sembra essere più stabile quando la mia tensione è inferiore. È questo supponiamo che accada?

Attualmente sto chiedendo aiuto sul forum OCZ supporto tecnico, ma vorrei avere un parere, secondo e terzo. Supporto tecnico ha detto che è possibile che la mia pensione è di inviare più di tensione alla mia memoria che ho specificato (chiedo per inviare 2,00 volt ma manda 2,10 volt). Questa spiegazione suona un po 'strano per me.
Old 16 Dicembre 2008, 20:03
Gruppo Donatori

Sì, è molto strano, considerando semmai potrebbe essere inferiore * * a causa di un fenomeno chiamato vdroop. Vorrei assumere OCZ non ha idea di cosa stanno parlando, io già non hanno molta fiducia in loro come una società.

Vorrei provare a controllare gli aggiornamenti del BIOS e reflashing il BIOS. Se la memoria deve essere allentata e con minore tensione per funzionare correttamente e siete in un BIOS corrente solo RMA che RAM.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 19 Dicembre 2008, 11:08
Membro Gruppo

Ho appena finito di tornare al mio concessionario e li fece sostituire la mia memoria a titolo gratuito (non è riuscito memtest). Una volta ho avuto la mia nuova memoria a posto, ho aggiornato il mio BIOS e corse memtest ed è passato!

Sono andato a giocare qualche Left4Dead, ma poi ho cominciato a ricevere alcune immagini veramente mosso e il mio computer si bloccava per alcuni secondi alla volta.
Old 19 Dicembre 2008, 16:42
Gruppo Donatori

La cosa è il congelamento di un problema noto - tenta mat_queue_mode 0 in console.
Old 19 Dicembre 2008, 17:48
Membro Gruppo

Grazie. L'ho provato e ha funzionato! Ha giocato per un'ora e nessun crash:)

Chiedo solo, cosa che vi entrano codice?
Old 19 Dicembre 2008, 18:13
Gruppo Donatori

L4D ha qualche problema con il multi-core di sincronizzazione threading, che limita solo ad un unico core. Non dovrebbe vedere un eventuale calo in FPS a meno che la tua CPU è antica.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.