![]() |
|
| |||
| |||
| Ultimamente, quando ho suonato FPS online, il mio computer è stato crash molto. In precedenza, sono andato a dare un'occhiata al mio BIOS e ho notato che il mio timing della memoria è stato configurato a 5-7-7-20. La mia memoria è classificata per la 5-5-5-15. Devo modificare le impostazioni del BIOS a corrispondono alla mia timing della memoria? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non sei overclocking avrei impostato su auto.
| |||
| |||
| Così giocando con i tempi sia per l'overclocking? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Impostare i tempi di quanto il produttore RAM è sulla scatola, fino a quando la tensione è la stessa, dovrebbe andare bene. Non farà molta differenza sia tbqh modo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sounds good:) Qual è il mio problema attuale è (ho avuto questo problema per un bel po '- ho fatto un altro post di questo da qualche parte un mese fa sul computerJuice) è che il mio computer si blocca quando sto giocando. La mia memoria (OCZRPR10664GK OCZ Reaper 1066 DDR2 2x2GB) è supponiamo di funzionare a 2,15 volt con timing 5-5-5-15. Il mio predefinite del BIOS, è stato fissato a 1,80 volt a 5-7-7-20. Ho cambiato i miei requisiti di memoria, ma il mio computer è stato avviato il congelamento in pochi minuti in Left4Dead. Ho iniziato deceasing la tensione di incrementi di -0,02 volt. Sono attualmente sono a 1,96 volt e ora posso durare per ~ 30 minuti in Left4Dead. Quello che ho notato è che quando la mia tensione è impostato sopra 2.00, il mio intero sistema andrà in crash (cioè il mio computer si fermava e avrei dovuto eseguire una forza riavviare tenendo premuto il tasto di accensione sul mio caso). Quando la mia tensione è inferiore a 2,00, il mio gioco sarà solo crash e posso CTRL + ALT + CANC e terminare il processo. In aggiunta, il mio sistema sembra essere più stabile quando la mia tensione è inferiore. È questo supponiamo che accada? Attualmente sto chiedendo aiuto sul forum OCZ supporto tecnico, ma vorrei avere un parere, secondo e terzo. Supporto tecnico ha detto che è possibile che la mia pensione è di inviare più di tensione alla mia memoria che ho specificato (chiedo per inviare 2,00 volt ma manda 2,10 volt). Questa spiegazione suona un po 'strano per me. |
|
| |||
| |||
| Sì, è molto strano, considerando semmai potrebbe essere inferiore * * a causa di un fenomeno chiamato vdroop. Vorrei assumere OCZ non ha idea di cosa stanno parlando, io già non hanno molta fiducia in loro come una società. Vorrei provare a controllare gli aggiornamenti del BIOS e reflashing il BIOS. Se la memoria deve essere allentata e con minore tensione per funzionare correttamente e siete in un BIOS corrente solo RMA che RAM.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ho appena finito di tornare al mio concessionario e li fece sostituire la mia memoria a titolo gratuito (non è riuscito memtest). Una volta ho avuto la mia nuova memoria a posto, ho aggiornato il mio BIOS e corse memtest ed è passato! Sono andato a giocare qualche Left4Dead, ma poi ho cominciato a ricevere alcune immagini veramente mosso e il mio computer si bloccava per alcuni secondi alla volta. |
|
| |||
| |||
| La cosa è il congelamento di un problema noto - tenta mat_queue_mode 0 in console.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Grazie. L'ho provato e ha funzionato! Ha giocato per un'ora e nessun crash:) Chiedo solo, cosa che vi entrano codice? |
|
| |||
| |||
| L4D ha qualche problema con il multi-core di sincronizzazione threading, che limita solo ad un unico core. Non dovrebbe vedere un eventuale calo in FPS a meno che la tua CPU è antica.