![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Nel mio secondo PC (2.8GHz P4, 512MB RAM, GMA900) I'm attualmente tonnellate di problemi, penso che è la mancanza di Ram e scheda madre, ma non ho idea di cosa sia effettivamente sbagliato. Qui ci sono i problemi, ho una BLUESCREEN almeno 2-4 volte al giorno, la maggior parte degli schermi blu sono "Memory Management", alcuni giochi non si installa, il mio 6200 grafica PCI non funziona, ma funziona in un altro PC (I Suppongo che la Slot PCI o è bruciato o il ponte è avvitato Sud), quando si tenta di installare Windows XP su di esso, si dice sia alcuni file non possono essere copiati o ottenere un BLUESCREEN durante l'installazione. Vista la sua attualmente in uso, perché l'unico sistema operativo che può essere installato correttamente. I'm pianificazione per ottenere un nuovo Mobo con 2GB di RAM e una X1650 per circa 80 contropartite, ma I'm gonna mantenere il P4 theres perché non è necessario per ottenere una nuova CPU quando uno che funziona bene e la sua realtà mio fratello che lo usa e si svolge solo guerra Rock e WoW, inoltre ho controllato il sito e la Mobo P4 è supportato. Prima di fare ottenere tutto questo, ho bisogno di sapere che è davvero un problema Mobo e RAM prima di schizzare fuori 80quid per risolvere il problema. Per favore qualcuno può aiutarmi ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere solo una questione Ram ..... hai provato diverse Ram? .... anche 512mb non è sufficiente.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I problemi più probabile tentativo di eseguire Vista su che tipo di spec .. Uno dei miei ha 1GB (minimo) ed è un incubo con Vista. 2GB di RAM shouold ordine. EDIT: Scusa phil, lei non aveva inviato quando ho iniziato a scrivere
|
| |||
| |||
| La maggior parte delle BLUESCREEN sto ottenendo sono la gestione della memoria, ma alcuni sono IRQL né uguale o meno, anche Immagino Ram difettosa non dovrebbe provocare la mia scheda grafica a fallire? e vorrei correre definatley XP che su PC, se mai ha installato senza errori. Ho provato anche mettendo un altro PC in ram, ma la scheda grafica ancora non funzionano. Mio fratello non può cooperazione con la GMA900, così penso, se ho ricevuto una nuova Mobo e Ram aiuterebbe? o si tratta di alcuni altri problemi come il disco rigido o della CPU? |
|
| |||
| |||
| Ci sono 2 problemi qui ... la Ram e la scheda grafica. Concentrati su una alla volta ..... cioè aggiungere qualche dignitoso Ram e vedere se questo risolve il schermi blu e alows di installare XP. Quindi possiamo guardare al problema della scheda grafica. Se si preferisce acquistare una nuova Mobo e Ram, che sarà probabilmente una soluzione, ma senza fare alcuni test con i nuovi Ram ecc, non c'è vero e proprio modo di sapere dove sta il problema ..... è un processo di eliminazione, prove più probabile e meno costose le cose prima. |
|
| |||
| |||
| Il problema con la Ram è che BLUESCREEN problemi, ho anche eseguito memtest86 e ho tonnellate di errore. La sua 2x 256mb e so che uno è difettoso. La scheda grafica è al 100% di lavoro sul mio PC, ma in mancanza di altri sulla other.I 'll rimuovere difettoso che 256mb e vedere XP installato. |
|
| |||
| |||
| Diritto XP installato senza problemi sul lavoro, ma la grafica 256mb ancora doesnt lavoro. E i havent avuto finora alcun BLUESCREEN. I'll testare il 6200 e |
|
| |||
| |||
| effettivamente ragazzi, il suo ordine. Mi è stato sbagliato, dopo tutto, il 6200 è stata bruciata, ma didnt lavoro sugli altri PC. Il problema è stato ordinato ram, ma sto ancora gonna aggiornare in modo che possa sostenere la doppia / quad core, in futuro, e la grafica PCI-E vi aiuteranno molto. |
|
| |||
| |||
| Ultimo problema, se installare il nuovo Mobo, Ram e scheda grafica che ho bisogno di reinstallare Windows XP? |
|
| |||
| |||
| Probabilmente sì. Se si disinstalla tutti i conducenti prima di swapping Mobo (compresi i driver del chipset), si può farla franca, ma anche se lo si fa, che sarà probabilmente necessario riattivare. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema scheda madre - Problemi di Accensione PC | jerry9175 | Custodie & Power Supplies | 6 | 12 settembre 2009 16:39 |
| Tonnellate di virus, i think! | concetto | Virus, Spyware e sicurezza | 6 | 15 maggio 2008 13:12 |
| C'è un modo per scoprire quanti anni è uno hdd? | thingie2 | Removable Media Drives & | 36 | 3 maggio 2008 04:03 |
| Problemi problema dei problemi. | oobrokensilence | Removable Media Drives & | 3 | 11 Feb 2008 08:08 |
| Qualcuno sa dove trovare ... | merton123 | Reti, Modem & VoIP | 10 | 5 lug 2007 05:50 |
| Thread Tools | |
| |