![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ok, quindi mi chiedevo, potrei anche andare a Vista più tardi per il gioco per la mia nuova build, però non posso permettermi il sistema operativo ancora, però credo di aver deciso che otterrà la versione a 64 bit. Quello che vogliono sapere è, se ho 4GB (2x2GB bastoni) di RAM che cosa accadrebbe se installare tutti i 4GB sul mio costruire solo con la versione a 32 bit di XP? Sarebbe non solo riconoscono parte di essa, o non funziona affatto? E se è la prima opzione, che potrebbe rallentare il computer giù?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si riconoscono 3gigs, oltre che avete bisogno di 64 Quindi vale la pena ricevendo il 4gigs fino ad allora IMO
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Thats che cosa stavo pensando, ma lo fa rallentare il computer giù tutti con più di quello che può gestire? per esempio, non avendo più significa che non può essere eseguito in canale duello? |
|
| |||
| |||
| Non dovrebbe rallentare, ma non sarà accelerarlo o molto, non ho mai sentito di nessuno dei problemi in esecuzione 2x2duel a 32 bit, si può solo vedere come 1.5x1.5 in duello
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| ok, grazie, potrei andare per che poi, se io decido che può permettersi il supplementare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep ..... Io sto usando da 4GB con Vista Ultimate x86 e non c'è rallentamento, che posso vedere.
| |||
| |||
| ok, grazie, ho solo bisogno di essere in grado di permettersi Vista ora |