![]() |
|
| |||
| |||
| Potete fare un triplo canale di acquisto fissato dal dire 3 dello stesso bastone di RAM, ma non come un insieme? Perché so che può essere fatto con DDR2, ma un 3 x 2GB di DDR3 è così molto più costosi di quelli (prezzo di 1 2GB DDR3 bastone) x 3 Così ho pensato che forse non si può fare? Anche solo una questione generale di RAM, minore è la latenza CAS meglio a destra? Grazie, Ollie.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile, ma si può o non può lavorare, i set ci sono perché sono trovato dal fabbricante ad essere tutti di una "partita". E sì, anche se non influisce sulle cose che molto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sì ho appena figurato, come se si ha acquistato 3 serie di 2 x 2GB tutto in una volta dallo stesso venditore, le vincite sono sarà la stessa partita, comunque, sicuramente? Inoltre alcune delle sarebbe comunque trovato
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual Channel RAM devono essere gli stessi su altri canali? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | CPU, Schede Madri & RAM | 31 | 29 dic 2008 09:34 |
| AMD CPU triple ??????????? | robina80 | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 4 maggio 2008 14:38 |
| AHHHhh DDR3 o la tecnologia SLI? | Cew27 | Hardware Generale Chat | 20 | 29 dic 2007 04:51 |
| Tripla monitor? | Eltocliousus | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 9 dic 2007 12:25 |
| Grafica DDR3? | Xeon | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 18 nov 2007 02:53 |
| Thread Tools | |
| |