![]() |
|
| |||
| |||
| Ho la M26GT3 scheda madre Jetway-SVP e di recente ho aggiornato il mio CPU da AMD Sempron a un AMD Athlon 64. Ho bisogno di aggiornare il BIOS per far riconoscere la mia è il nuovo hardware in quanto legge solo "sconosciuto processore AMD" sulla schermata di avvio e di Windows. Ho trovato il file del BIOS fino alla data sul sito web di Jetway "AWD893" e lo strumento di utilità necessari, come specificato sul sito web di "AWDFLASH". Ma non riesco a trovare nessuna descrizione su come utilizzare questi file? Devo fare un CD di avvio ed eseguire all'avvio? Floppy è fuori questione per me dato che non ho un lettore floppy solo un lettore CD. http://www.jetway.com.tw/jw/motherboard_view.asp?productid=309&proname=M26GT3-SVP E se così si può darmi alcune istruzioni utili che sarebbe di grande aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, fare un CD di avvio ed eseguire l'utilità dal prompt dei comandi.
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Accidenti! Io uso CDburner XP Pro 3.0 abd quando ho masterizzare i file e selezionare le opzioni di boot ho scelto 1,44, perché tutte le altre opzioni mostrano un "Impossibile trovare DOS" nel prompt dei comandi. Eppure non è mai il 1,44 opzioni di emulazione sembra per caricare inizia e viene mai a qualsiasi fine o mi dà tutte le opzioni fra cui scegliere. mostra Caldera-Dos e il marchio e non andare da nessuna parte da lì? |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| La prego di essere più specifico? |
|
| |||
| |||
| Scorrere verso il basso, non ci sono opzioni per rendere il CD avviabile. |
|
| |||
| |||
| Dove posso ottenere il flashcd.iso? Nevermind I got it |
|
| |||
| |||
| Ebbene questo è inutile, ho provato praticamente di tutto e non riesco a ottenere questo al lavoro, credo che le mie sorelle non stanno andando per la cura in ogni caso ma solo utilizzare il PC per navigare in rete e giochi. Immagino che non sarà l'aggiornamento del "intero" pacchetto con il BIOS e di tutti, ma il PC funziona senza problemi e in grado di riconoscere la velocità della CPU nuovo. Ma devo ammettere che Jetway hanno fatto assolutamente nulla per alleviare un aggiornamento del BIOS per le loro madri, con quello detto che voglio dire grazie a te Dave per aver tentato di aiutare il resto ha assicurato che non lascerà questo mi preoccupa più, chi se ne frega se il BIOS / Wndows in grado di riconoscere il modello della CPU quando funziona senza problemi, in primo luogo. |
|
| |||
| |||
| Hai il flash del BIOS, allora? Cosa è andato storto? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema con driver Aggiornamento | manukes | Hardware Generale Chat | 3 | 2 novembre 2009 01:55 |
| Aggiornamento USB 2.0 | icu222much | Hardware Generale Chat | 4 | 19 apr 2009 14:39 |
| Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite | Bubba | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 7 apr 2009 15:33 |
| Problema Aggiornamento a Windows XP SP2 | Turbato | Sistemi operativi Windows | 7 | 22 Feb 2009 11:12 |
| Aggiornamento antivirus | proyal03 | Virus, Spyware e sicurezza | 16 | 15 maggio 2008 02:36 |
| Thread Tools | |
| |