![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| adesso ho un E6300 OC 3GHz. Voglio di più (forse) e recentemente ha visto il rapporto prezzo / prestazioni del E8400 e sto molto impressionato. se ho uno non dovrebbe avere i problemi di criminalità organizzata 4GHz come molti altri in onda. what do you guys think? i 42nm dovrebbe andare?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Risposta breve: Se hai i soldi, e la scheda madre lo supporta, allora sì, perché no? I'd contare sulla stretta a 4 aria è troppo considerando 45nm, ma dipenderà anche dalla tensione della scheda madre in grado di fornire. Ancora, un E6300 a 3GHz non essere in ritardo di molti cpu.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'd attendere e ottenere l'intero pacchetto in seguito con DDR3 tbh.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sono in grado di saltare la DDR 3. non hanno OC è la mia ancora troppa RAM. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Guardando 2 Upgrade Pc need help please | Countissa | Hardware Generale Chat | 9 | 22 ottobre 2009 11:07 |
| Upgrade Domanda - Palit ATI Radeon HD 4670 Super! 512MB PCI-E | Cyrez60659 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 30 apr 2009 19:57 |
| Domanda di aggiornamento della scheda madre | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 7 Feb 2009 20:59 |
| Ancora un altro incrementare o sostituire questione ... | anotherbob | Hardware Generale Chat | 4 | 14 nov 2008 19:14 |
| Aggiornamento delle interrogazioni | PC WhizzKid | Schede Grafiche & Monitor | 14 | 16 apr 2008 15:14 |
| Thread Tools | |
| |