minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Upgrade Ram Aiuto!

Reply

Thread Tools
Old 30. Aprile 2009, 04:05
Nuovo Membro Gruppo

Default Upgrade Ram Aiuto!

Salve, Questa è la mia prima volta, cercando di aggiornare il mio hardware (ogni volta è il mio fratello facendo di tutto). Così ho deciso di aggiornare la mia ram, ma ho poco da non sapere di avere due computer hardware.I com per upgrade.The prima scheda madre è P5B-E Plus e ha un 1gb ram.The seconda scheda madre è 865PE Neo2-P e ha 2 512mb ram.I pensando di passare a 3gb ram perché Windows XP possono usare solo in modo molto.

Sono sicuro di un sacco di cose come la mia scheda madre è necessario installare la RAM in corrispondenza delle coppie? o ha il supporto di memoria dual-channel e che tipo di DDR mi serve?
Old 30. Aprile 2009, 13:20
Gruppo Donatori

Windows XP 32-bit (x86) utilizzerà circa 3.5GB di RAM.

Windows XP 64-bit (x64) si utilizzano più di quello che ti avrebbe mai desiderare, e si hanno maggiori probabilità di essere limitata dalla scheda madre. (vedi sotto)

L'Asus P5B-E supporta Dual-Channel DDRII Ram. Solo fino a 800MHz, però, che è degno di nota.

Il MSI-865PE Neo2 Platinum supporta un massimo di 4GB. DDRIII Ram, ma non è supportato anche - a bastone DDRII.

Non spendere molto sulla RAM, soprattutto non per la MSI - non è una grande marca comaperd ad altri produttori leader, ed è molto obsolete.

Se hai ancora bisogno di aiuto con i marchi di RAM per andare - di carbonio è il tuo uomo, vedere la sua Hardware scelte thread qui.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 1o maggio 2009, 05:23
Nuovo Membro Gruppo

Dual-Channel Non significa che devono acquistare i ariete in modo identico o coppie che non funziona? se non è possibile acquistare un solo 800MHz RAM DDR2 2gb per il mio Asus P5B-E, come è mia finestra xp 32bit?

Ho avuto andare ad un sito crucial.com chiamata e fare una scansione per la scheda madre 865PE Neo2-P, e dire che è solo l'uso DDR1 ariete?

thx per la rapida risposta btw
Old 1o maggio 2009, 08:45
Gruppo Donatori

Se si intende utilizzare 1 bastone che quindi va bene.

Ma se si utilizza 2 bastoni di 1GB dire, allora si potrebbe incorrere in problemi se sono diversi. (ad esempio si acquista 2GB adesso, ma in futuro si acquista un altro bastone 2GB)

Il tester Fondamentale è generalmente abbastanza rispettabili .. ma quando ho guardato su diversi siti che si è indicato tutte le DDR2.

Basato su che se se fossi lei I'd buy DDR, come è una vecchia Mobo, e non è davvero molto sul valore della spesa. Basta andare per alcuni generici DDR .. it'll o imballare tutti insieme o essere superate non è valsa la pena, a tutti i più presto.

Se avete voglia di essa è possibile effettuare l'aggiornamento del Mobo al tempo stesso.
Old 1o maggio 2009, 13:25
Gruppo Donatori

DDR modo è più costoso di DDR2 ...
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 1o maggio 2009, 17:18
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Se si intende utilizzare 1 bastone che quindi va bene.

Ma se si utilizza 2 bastoni di 1GB dire, allora si potrebbe incorrere in problemi se sono diversi. (ad esempio si acquista 2GB adesso, ma in futuro si acquista un altro bastone 2GB)

Il tester Fondamentale è generalmente abbastanza rispettabili .. ma quando ho guardato su diversi siti che si è indicato tutte le DDR2.

Basato su che se se fossi lei I'd buy DDR, come è una vecchia Mobo, e non è davvero molto sul valore della spesa. Basta andare per alcuni generici DDR .. it'll o imballare tutti insieme o essere superate non è valsa la pena, a tutti i più presto.

Se avete voglia di essa è possibile effettuare l'aggiornamento del Mobo al tempo stesso.
ok thx for you help!

Citazione:
DDR modo è più costoso di DDR2 ...
eh? perché? se i suoi più vecchi e più lenti?
Old 1o maggio 2009, 17:34
Gruppo Donatori

Il fatto che nessuno si rende più ha spinto i prezzi fino al doppio-triplo del prezzo di DDR2. Esso non può essere valsa la pena.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 2. Maggio 2009, 10:32
Gruppo Donatori

Sì, ma si possono trovare facilmente utilizzato DDR ed economico da parte di persone che non rendersi conto che davvero.

Tuttavia il mio punto è che non vale la pena andare per DDR2 o nulla, neppure remote, moderna, devi essere meglio potenziamento Mobo prima di farlo, o si dovrà fare tutto di nuovo molto presto.

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.