![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti - sto pensando di aggiornare la mia scheda madre. Si tratta di una scheda madre AM2 attualmente ospita un AMD 64 x 2 6000 + @ 3,0 GHz con 4GB di RAM 677 e 8500GT uno. Io non sono un giocatore, quindi la scheda grafica è assolutamente bene per le mie esigenze - SecondLife, aero, compiz etc Tuttavia, la mia scheda madre ha solo 2 slot DIMM per RAM, e io sono abituato ad avere 4 ... [fare il video editing. effetti] e kinda sono propenso per ottenere una scheda madre AM2 + in modo che se l'aggiornamento a un fenomeno a un certo punto non ho bisogno di un nuova scheda madre. Quello che mi chiedo credo sia, è sicuro / facile prendere la CPU di una scheda madre e stcik in una nuova? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Sì, basta assicurarsi che la nuova scheda madre supporta sia la vecchia e nuova CPU e che si è messa a terra quando si tocca componenti. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| L'unica fiddly che si collegano i cavi a destra tra la scheda madre e il Fronte caso di accensione / spegnimento / reset switch e speaker caso. Le prese di solito sono ammassati e inaccessibile!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e si sarebbe probabilmente meglio acquistare un nuovo tubo di pasta termica, quando si ottiene la pensione per la CPU, come sarà meglio che ri-usuing ciò che è attualmente sulla CPU.
| |||
| |||
| Ho costruito il computer sto pensando di aggiornare in modo sapere tutto su mobo cramped's! su questo punto, la mia cpu è venuto con cosa un pad termico '' tipo che era già sul dissipatore in modo non è necessario utilizzare pasta termica. potrebbe essere ancora bene, o dovrei ottenere una pasta termica per assicurarsi. penom sono AM2 + Ho ragione? e AM2 + mobo tendono a sostenere AM2 ... e alcuni AM2 quelli di supporto AM2 +, ma a velocità ridotta o di vertice. |
|
| |||
| |||
| Il pad è tutto ciò che serve.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |