![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ora i attualmente hanno un AMD Athlon 64 X2 dual core pro, 3800, processore 2GHz, la maggior parte dei giochi in uscita oggi richiedono più di 2GHz,
Devo sostituire l'intera scheda madre per avere un processore più veloce? thats fatto che il suo dual core 2GHz significa che ho due volte? (ne dubito) e, infine, non in sostituzione della scheda madre a tutti i influisce sul mio disco rigido, i file salvati etc etc? ![]() cheers guys! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per quanto ne so avete 4GHz come avete dual core.
E scambiare una scheda madre può rendere inutile l'installazione di Windows, in modo essere disposta a fare un Windows riparazione o, se necessario, l'installazione, il backup prima. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
La maggior parte delle schede madri sostenere un processore più veloce, anche se non è sicuro se sono s939 o AM2 Non credo che dovete aggiornare il vostro CPU, ma forse la scheda grafica invece Che tipo di scheda grafica possiedi?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| I attualmente possiede una serie gefroce 7600, so che per un dato di fatto ormai il suo obsoleto rispetto alle nuove versioni, Ive stato pensando di acquistare una nuova, ma non è sicuro se itd fare la differenza, nel pensiero di schizzi dei miei studenti su un prestito 8400 ultra serie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per quanto riguarda gli spruzzi su una serie 8400. Err .... non. Un 7600 di pulire il pavimento con un 8400. Se non sei coccolare circa gioco DX10 allora guardare a un 7900GT o X1950XT. Se si vogliono uno DX10 carta (Vista in esecuzione su di essa o di pianificazione?) A guardare 8600GTS o 320Mb 8800GTS. La tua cpu, se abbinato a una di queste carte (e ad una risoluzione di 1280x1024), eseguire praticamente qualsiasi gioco gettato a questo. E 'ancora un buon chip, mi preoccupano di più (come dice sociale) circa l'aggiornamento della scheda grafica. Se siete di gioco a una risoluzione maggiore di quello che ho detto, le carte saranno ancora fare, tranne che per la 8600GTS, ma allora si potrebbe desiderare di pensare a una CPU più veloce, come si inizierà ad alta causando risistemazioni dettaglio impostazioni / AA. Considerando i prezzi al giorno d'oggi non sarà un costoso l'acquisto di un chip di AMD.
|
| |||
| |||
| hhhmmm attualmente sono i ben vista, è con un pacchetto com come ...... i cant giochi come Bioshock a meno che le sue impostazioni e un minimo di 1024 ris .... infatti i dont know ogni possibile eseguire i giochi in alta impostazioni su un ris 1024 ..... Vista mangiarlo up? il mio processore è riportata sopra e la mia ram è 2gb ... dove sono in corso sbagliato lol |
|
| |||
| |||
| Ram importo va bene, il dolce è stato posto per XP 1gb, per Vista è 2gb. Vista fa, come si sospetta, la domanda più risorse di sistema. Come hai problemi di esecuzione di cui sopra 1024x768 I'd highly recommend uno, almeno, 8600GTS o, preferibilmente, un 320Mb 8800GTS. E l'aggiornamento della CPU. Sapete cosa è presa? (939, AM2)
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| a destra, a meno che non si hanno i pazienti con la mia, mi chiedono su socket, im clueless, Ive ha ottenuto il diritto Infront di me con il coperchio, come Ive stato ingannare circa con la mia ram bastoni |
|
| |||
| |||
| Esegui everest dalla sezione download e dopo la CPU info qui. |