![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| --------[ CPU ]--------------------------------------- -------------------------------------------------- ----------------
Proprietà della CPU: CPU di tipo sconosciuto, 2000 MHz Set di istruzioni x86, x86-64, MMX, 3DNow!, SSE, SSE2, SSE3 Codice L1 cache 64 KB L1 Data Cache 64 KB Cache L2 512 KB (Asynchronous) Multi CPU: Madre ID OEM00000 PROD00000000 CPU # 0 AMD Athlon (TM) 64 X2 Dual-Core Processor 3800 +, 2009 MHz CPU # 1 AMD Athlon (TM) 64 X2 Dual-Core Processor 3800 +, 2009 MHz CPU: CPU # 1 / core # 1 0% CPU # 1 / core # 2 0% ad essere onesti voi ragazzi hanno totalmente perso di me ora Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Siamo spiacenti, puoi pubblicare il bit scheda madre anche.
| |||
| |||
| Sono appena notato il mio sistema operativo è BETA -- Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Edition 6.0.6000 (Beta WinVista) thats sicuramente non va bene? info scheda madre e la mia è inferiore, ma doesnt dirvi altro? --------[ Motherboard ]--------------------------------------- -------------------------------------------------- -------- Proprietà della scheda madre: Madre ID 08/28/2006-C51MCP51-6A61HFKDC-00 Nome scheda madre Sconosciuto copiato il bit sbagliato? |
|
| |||
| |||
| Hmmm thats dispari, non si fa menzione di ciò che si è presa. Tornerò a voi in un secondo. Nella nota che ha messo Vista beta sulla macchina? |
|
| |||
| |||
| Aprire l'allegato, che si troveranno le informazioni necessarie. |
|
| |||
| |||
| L'ho comprato da Evesham così è stato già installato ok appena controllato attaccamento ur, quando faccio esattamente quello che hai fatto lo dimostra Proprietà della scheda madre: Madre ID 08/28/2006-C51MCP51-6A61HFKDC-00 Nome scheda madre Sconosciuto Ecco fatto, nulla di sotto di essa a tutti, Ho appena imbattuto esupport.com e apprently avrei dovuto pagare 30 dollari per l'aggiornamento del BIOS con il mio Flash BIOS Upgrade1 questo computer mi sta facendo diventare pazzo! |
|
| |||
| |||
| Na, non pagano. Il PC è di marca? Se sì, quale marca e modello? |
|
| |||
| |||
| Evesham e ogni volta che ho suonato di supporto al cliente prima volta che ho preso il PC (Vista è stato inutile all'inizio) hanno chiesto il numero di - w001258566 se il suo compagno le informazioni sbagliate dispiace, im che va a chiamare una notte Comunque, grazie per il vostro aiuto per la maggior parte del PAL sera, molto generoso! |
|
| |||
| |||
| Avrete bisogno delle informazioni da loro compagno dal tipo di CPU come Everest non è tirando le informazioni necessarie. Basta chiedere loro che cosa è presa la tua CPU. Mate Goodnight, e di niente. |
|
| |||
| |||
| Sto avendo lo stesso problema con lo stesso sistema che appare ![]() EDIT: Ciao, io sono nuovo qui. Trovato ya'll da followiong risultato di una ricerca. E ... Sono a una perdita totale e completo ... |