![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi, im going per aggiornare la mia ram da 256mb a 1012mb, il mio portatile è un Medion MIM2220. Non solo i plug la nuova carta di ram e via andare? Oppure ho bisogno di installare nulla?
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Assicurarsi di aver spento prima che ovviamente lol
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| supponendo che è in grado di gestire 1 concerto ..
| |||
| |||
| Sì ho già verificato che, max capacità è di 2 giga. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Un'altra cosa, alcune delle carte di ram im vedendo sono 533MHz e altri sono 667MHz. Solo uno di essi il lavoro sul mio computer portatile? Oppure l'667MHz uno solo essere più veloce? |
|
| |||
| |||
| Essa dovrà essere il numero di pin e di memoria portatili, come per la mhz dovrete scoprire cosa il tuo supporta fino a bordo, ma si dovrebbe trovare con 533MHz
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Come faccio a sapere qual è il mio supporta fino a bordo? |
|
| |||
| |||
| Pubblica la tua marca e il modello non. del tuo portatile, se l'esatto numero di modello è "D95924" DDR2-667 è la massima supportata da tale lappy
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| 533MHz va bene per un lappy. ma se vuoi andare con 667 ed è quindi incompatibile con voi solito sembrano molto prestazioni differenza. |