![]() |
|
| |||
| |||
| Le mie sorelle computer portatile è molto lento e mi riferisco lento taeks oltre 30 minuti per il caricamento di Windows. Io inizialmente anche se era perché aveva un sacco di roba su di essa, ma abbiamo preso tutto ciò che fuori di esso ed era ancora molto lento. Ora Im domandandosi è meglio aggiornare la RAM in quanto attualmente ha solo 128 MB di RAM. Così vuole l'aggiornamento a circa un 1 GB. Stavo parlando ad un amico ragionevolmente knowledgable che ha detto che ho bisogno di controllare ciò che è compatibile con il proccesor. Così im ifyou bassically chiedevo mi può consigliare alcuni bastoni di RAM la preoccsor è un Intel Pentium 4 processor. Ive ha ottenuto lo stesso processore del mio PC desktop e quindi dovrebbe essere in grado di prendere 1gb come Ive ha ottenuto 1GB in miniera. Così im chiedo solo che cosa fa sono compatibili e quali sono le migliori Posso avere un qualche cosa sorta opzioni a basso prezzo e un mezzo di prezzo e di una più exspensive. IM bene su PC, ma non im bene con la maggior parte del lato tecnico. ![]() ![]() ![]() Un |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Ashley e benvenuti!
30 minuti è un tempo molto lungo per il caricamento di Windows. Ho avuto portatili lento in passato con importi bassi di RAM ma non è mai ha preso così a lungo. Hai controllato la macchina per virus e spyware? La sua possibile che ci potrebbe essere un problema a questo proposito ecco perché il tempo di avvio è così a lungo. Anche se si havent già la sua una buona idea per deframmentare il disco rigido e anche per scaricare ed eseguire CCleaner - eseguire sia 'pulito' e 'problemi'. Penso che si può scaricare dalla sezione download qui. Più RAM è sicuramente una buona idea, ma prendere atto che i portatili di memoria per desktop diversi - la dimensione fisica è diversa. In primo luogo è necessario conoscere il tipo di RAM che prende - si dovrebbe essere in grado di trovare questo fuori dal manuale fornito con il computer. Il manuale dovrebbe essere in grado di dirvi slot RAM quanti ce ne sono e ciò che la quantità massima di RAM. Ad esempio se si dispone di due slot di RAM, allora è likley che il 128MB esistente è seduto su uno degli slot così se si dovrà o acquistare un bastone unico di 1GB di andare in altro slot, che vi darebbe 1128MB o prendere i 128MB esistenti e aggiungere due bastoni di 512MB di memoria. Un'altra opzione è quella di mantenere il 128MB esistenti e aggiungere un altro 512. Se vai a http://www.crucial.com/uk/ poi anche loro hanno uno strumento per individuare ciò che la memoria che hai. L'ho trovato molto utile quando ero nel Regno Unito. È quindi possibile scoprire e confrontare i prezzi una volta che sai quello che stai cercando. Ma sicuramente (se avete già havent) eseguire un virus e spyware / malware di controllo. Vi è un programma molto utile chiamato 'Hijackthis' (ancora una volta credo che sia nella sezione download qui). Si potrebbe anche correre e che quindi si incolla il log che si crea in un post su 'anti-virus e spyware sezione' del forum qui. Sarai quindi in grado di ottenere alcuni consigli su se vi è più roba lì che shouldnt e al modo di sbarazzarsi di esso. La sua possibile che tu abbia già fatto un sacco di questa roba, ma ho pensato che la sua pena ricordare solo nel caso in cui non hai. Hope it helps. Il mio sistema: L'elefante
|
|
| |||
| |||
| Run spyware / virus esegue inoltre la scansione. |
|
| |||
| |||
| L'ho trovato è stato effettivamente ram desktop in esso si ha uno slot di sinistra ed è DIMM. IM facendo una ricerca di spyware e distruggere ricerca su di esso ora. Così ho vedere cosa salta fuori. Grazie per tutto il tuo aiuto. Anche im so im un po 'fuori tema in questo thread, ma mi salvi iniziare uno nuovo. Vi è alcuna ragione per la quale si sarebbe trovato molto caldo e switiching al largo delle sue su una scrivania con un libro sotto la parte posteriore per consentire una più aria e quando diventa molto caldo si trasforma, appena fuori il suo computer portatile ha dei problemi seri di solito lei non lascia vicino a me, ma lei sta andando UNI in un paio di settimane così i miei genitori vogliono che io per risolvere la cosa per lei ![]() Un |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare RegCure forse, reg chiavi di rallentare It Up, forse, ha funzionato bene per me!
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Sta andando ad essere molto lenta (spyware, ecc a parte), perché si sta cercando di eseguire Windows, con solo 128 MB di RAM. XP richiede un minimo di 256 MB per l'esecuzione, allora avete bisogno di più per tutte le applicazioni si eseguono. P4 chip funzionerà molto tostato in PC desktop figuriamoci in un portatile. Il mio vecchio HP ha avuto un P4 3GHz e la CPU costantemente corse su 60c, a volte colpendo 70C. Io suggerirei che: 1) Ottenere più RAM si risolve il problema perché la CPU si trova a dover lavoro extra difficile considerando la mancanza di banda (RAM) del sistema. 2) Se hai il Norton non eliminarlo e Avast download. Fare entrambe le cose andando qui . Come Norton corre continuamente in background, mangiare runtime CPU. 3) Se vi sentite abbastanza comodo farlo rimuovere la parte posteriore del telaio e di controllo per gunk / polvere. Computer portatili sono più susceptable alla polvere costruire dei desktop a causa della piccola area del telaio, in pratica il telaio di un computer portatile è piena fino all'orlo di componenti nelle immediate vicinanze sensi qualsiasi gunk è che più un gran problema. Se lo fai tia e non vi è quindi l'acquisto gunk po 'd'aria compressa (circa £ 5) e dargli uno schizzo. 4) si potrebbe anche provare a ottenere un dispositivo di raffreddamento portatile, della varietà attiva (il che significa che i fan si è costruito pollici Questi dispositivi di raffreddamento attivi di solito l'aria colpo sulla base del computer portatile in modo prima di acquistare (e se il vostro computer portatile dispone di una ventola di scarico) garantire che la ventola di raffreddamento non sarà nella stessa posizione la ventola di scarico in quanto avrebbe interferito con il laptop sbarazzarsi di calore residuo Io suggerirei che è la chiusura a causa del calore, provare le informazioni di cui sopra e vedere se aleviates il problema. Buona scelta in corso di 1GB di RAM, thats il punto dolce per XP.
|
| |||
| |||
| can u give me il portatile di marca e il tipo? |