![]() |
|
| |||
| |||
| Appena avviato il mio nuovo PC e il fatto di potenza e tutto funziona. Ho inserito il CD di Vista e ha cercato di premere un tasto per procedere, ma la tastiera non registro nella porta USB. Nessuno di essi. Ho provato il fronte e 2 sul retro 4, ma non ancora fortuna. Il caso è un Antec P182. Eventuali suggerimenti? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete una tastiera PS2? Probabilmente si dovrà utilizzare quello!
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare che le consentano nel BIOS
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop Porte USB non funzionano | DonnyTEN | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 22 mar 2009 05:18 |
| Le porte USB non funziona correttamente | katana | Hardware Generale Chat | 10 | 13 lug 2008 05:52 |
| Le porte USB non funzionano | graemecunn | Hardware Generale Chat | 5 | 6 gen 2008 16:45 |
| NO Porte USB di lavoro a tutti. | ab54666 | Hardware Generale Chat | 16 | 30 dic 2007 07:54 |
| Mobo Asus questione | Cew27 | CPU, Schede Madri & RAM | 37 | 25 dic 2007 09:20 |
| Thread Tools | |
| |