![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, ho un AMD Phenom 9550 quad-core a 64 bit con Vista Premium e 2 giga di RAM, ho letto molto sulla rete che ha bisogno di almeno 4 concerto, qualche suggerimento al riguardo si prega. |
|
| |||
| |||
| dipende, 2gb è Allright di installazione standard, ma 4gb sarà merita i soldi che eliminerà qualsiasi uso del file di paging sul disco rigido in modo da eliminare completamente rallentamenti. anche renember schede grafiche assegnare l'uso del sistema in modo più ariete ariete aiuta con potenti schede grafiche e multipli. tuttavia questo non ha nulla a che fare con il fenomeno |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si esegue Vista 32bit, Windows vedrà solo circa 3.25gb di 4GB di RAM.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Si potrebbe pensare di essere i controllori, ma non integrati, la RAM di sistema non è qualcosa che tocca la scheda video.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Che cosa si potrebbe pensare che è Vista (XP e per questo, in realtà più sistemi operativi a 32 bit) trests scheda grafica RAM come RAM di sistema, riducendo quindi la quantità di RAM di sistema che può effettivamente ustilise e di relazione. Sistemi operativi a 64 bit non soffrono di questo problema.
|
| |||
| |||
| Ho sentito mabey sbagliato allora, SOZ dubitare 4 u |
|
| |||
| |||
| Nessun problema. Abbiamo tutti a cominciare da qualche parte.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| grazie ragazzi per tornare a me, ma io non sono ancora meglio, qualcuno può dirmi se il mio pc funziona meglio con 4 giga di concerto con 2 grazie |
|
| |||
| |||
| Se si utilizza un sistema operativo a 32 bit, come detto, non sarà in grado di utilizzare 4GB. Se si esegue CPU intensiva programmi / giochi, è possibile notare una leggera differenza .... cosa dipende la tua esecuzione. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 64 X 2 Dual Core Processer? Quad Core | scooby180169 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 28 settembre 2009 09:28 |
| Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 29 agosto 2009 09:31 |
| Core 2 Duo o quad-core per il lavoro di progettazione grafica | metalface | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 28 maggio 2009 10:58 |
| Single o Dual Core Quad Quad Core processori? | Anonimouse | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 29 Giu 2007 00:33 |
| Dual-Core Vs. processori Quad Core? | ong_1988 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 18 Mar 2007 22:22 |
| Thread Tools | |
| |