![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti la mia domanda è che voglio aggiornare la mia RAM da 1 GB a 2 GB e io non è molto sicuro di se tutta la RAM 240PIN è la stessa forma vale a dire la stessa slot. Le ram sono io adesso è Questo e quello che sto cercando è Grazie per qualsiasi consiglio tu possa offrirmi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si andrà bene.
|
| |||
| |||
| Grazie |
|
| |||
| |||
| Benvenuto
__________________ "Dream come se si vive per sempre, vivi come se ti morire oggi" |
|
| |||
| |||
| Ci dispiace se ciò sembra ovvio, ma desidera verificare prima di procedere all'acquisto. Si deve lavorare nel mio PC è abituato? Scheda madre: MSI (Microstar) MS-7255 (P4M900M-L) Massima capacità di memoria: 2048MB Attualmente memoria installata: 1GB Slot di memoria disponibile: 0 Numero di banche: 2 Supporto Dual Channel: No CPU Costruttore: GenuineIntel CPU Famiglia: Intel (R) Pentium (R) D CPU 2.80GHz Model 4, Stepping 7 CPU Speed: 2799 MHz |
|
| |||
| |||
| Appena avuto un doppio controllo per voi e sì che andrà bene. La sua memoria SDRAM DDR2, che è ciò che si vuole. La sua 2GB che è il più il consiglio di amministrazione può prendere. CG
__________________ "Dream come se si vive per sempre, vivi come se ti morire oggi" |
|
| |||
| |||
| Grazie ancora una volta l'uomo, apprezziamo molto il vostro aiuto |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto Scelta tra 2 portatili? | chilloutcolin | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 11 ottobre 2009 08:26 |
| Need help choosing PC | bauer24 | Hardware Generale Chat | 1 | 31 agosto 2009 12:43 |
| Scelta di una nuova scheda madre | Eightball | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 12 gen 2009 18:25 |
| Scelta tra 2 computer portatili, please help! | MWp | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 9 gen 2009 07:29 |
| Hai bisogno di aiuto Scegliere una scheda madre | Agon | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 20 Ago 2007 03:34 |
| Thread Tools | |
| |