![]() |
|
| |||
| |||
| Memoria Standard su Motherboard Ciao - I'm attualmente costruendo il mio primo computer. Se dovessi scegliere questa scheda madre: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813188024 E questa memoria: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16820231145 Io sono di sprecare denaro scegliendo una scheda madre con uno standard di memoria DDR2 800 e una velocità di memoria DDR2 1000? Invece, devo andare con la memoria: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16820231122 Grazie. |
|
| |||
| |||
| anche se un consiglio di amministrazione supporta solo DDR2 800MHz quindi se si applica una riduzione del 25% di overclock della memoria si svolgerà a 1066mhz. tuttavia questa scheda madre è uno dei migliori e nel sicuro che supporta DDR2 1066hmz, mabey sua discryption è stato scritto a suo tempo con i primi bios Mobo supportato solo 1066hmz o il suo mabey appena scritto correttamente. se si è scelto di applicare questo overclock e di cui si desidera nessesairly overcloccare la CPU si può ridurre la sua multiplyer. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A meno che non si sono effettivamente voler overcloccare il computer, andare con la roba comunque più lento, ma molto meno che non si sono desiderosi di Overclock. Inoltre, non vorrei raccomandare l'chipset 780i, a meno che non si sono in realtà che richiedono il supporto SLI, una P45 è il valore migliore, e correre molto più fresco.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A meno che non si sta utilizzando un E8400 + e OCing sopra 4.7ghz o così, niente superiore DDR 800 è uno spreco di denaro.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| wow davvero? mi dispiace per questi posti di lavoro che sono dado pagare £ 300 + di ram DDR3: o |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In generale, la gente sarà sempre stupido overpriced acquistare hardware solo per mostrare al largo. Lo vediamo con i quad, lo vediamo con DDR3, vediamo con configurazioni multi-TB con orribile piatto densità bloccato in modalità RAID 0, doppia Ultras 8800 quando la 8800GT sbaraglia ciascuno. Essi sono l'hardware equivalente di quei ragazzi che comprano crappy importazione autovetture e bastone gigante spoiler su di loro e non sanno che cosa sono la coppia o di potenza, o la audiophile che acquista $ 599 placcato in oro cavi audio digitale per il suo sistema. Avrei preferito parlare con qualcuno che non sa nulla di hardware e di dirgli che cosa sono le parti migliori e perché, rispetto ad una delle persone che pensano che l'aumento della loro frequenza di aggiornamento LCD e spegnendo V-Sync li renderà uno XxxXtReMe gamer. Queste persone sono il male della mia esistenza: non imparare, non chiuso, e che l'amore assolutamente inutile spendere soldi in gizmos. Ecco perché è importante fornire una consulenza di qualità per le persone partendo come il PO, come se questo tipo di post su cosa overclocking forum o una miriade di altri siti persone raccogliere alcune idee folli.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Per essere onesti, sono un po 'come quello del carbonio, ma so che non sarà molto meglio, ma io non sono ancora pronte, ma sono riuscito a Carm me una partita e non avere cose stupide, ma mi dà consigli è sempre meglio il valore materiale, senza l'aggiunta di "Io sono migliore di te" elemento di essa. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Segnalazione di memoria non corrisponde Importo di memoria installata | weedan_ash | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 13 gen 2009 17:18 |
| Piccola stampante standard | pest79456 | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 28 dic 2008 05:26 |
| Aiuto nella ricerca di video trasferiti dallo standard fotocamera | ashmehta | Multimedia & Codecs | 4 | 25 apr 2008 05:39 |
| Scaricati un dvd, non in un formato standard, non è sicuro di quale programma | gladrock | Multimedia & Codecs | 1 | 2 gen 2008 11:52 |
| Standard Naming Convention | DrWatson | General Software Chat | 3 | 23 nov 2007 18:19 |
| Thread Tools | |
| |