![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho Latituted Dell D600 e qui http://reviews.cnet.com/laptops/dell...-30957345.html si dice che la tecnologia è di RAM DDR SDRAM, le dice che la memoria è specifica rispetto DDR266/PC2100. Che tipo di memoria dovrebbe ottenere se si dice che? So come installare I just don't want to mess up e comprare il tipo sbagliato di memoria. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualunque cosa qui dovrebbe funzionare bene.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.newegg.com/Store/SubCateg...=Laptop-Memory |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Diritto consente chiaro un paio di cose su! Sì kanoakavirus lei ha ragione, è la memoria portatile ha bisogno di Questo notebook supporta un massimo di 2gigs così si dovrebbe controllare per vedere che cosa hai già importo Se 1gig ottenere solo un altro dello stesso Va DDR non DDR2 Questo lavorerà perfetto
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qual è il miglior tipo di OS / Computer per arrivare? | MadHatter | General Software Chat | 4 | 20 ottobre 2009 12:56 |
| Che tipo di software è questo? | luqmoon | General Software Chat | 4 | 25 gen 2009 17:06 |
| Installazione di nuovi ram e non è sicuro se è il tipo | mpenney | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 2008 Sep 9. 15:01 |
| Che tipo di alimentazione mi serve? | Insaneman1731 | Custodie & Power Supplies | 8 | 25 dic 2007 16:12 |
| Che tipo di computer avete? | GKNY | Hardware Generale Chat | 39 | 30 Ago 2007 13:23 |
| Thread Tools | |
| |