![]() |
|
| |||
| |||
| Hi i am costruzione di un nuovo pc, e io non sono veramente sicuro di quello che scheda madre dovrei comprare. qui sono le cose che sto per mettere in essa: - Nvidia 9600 GT PCI - Intel Core 2 Quad hard disk, dvd rom, ram ecc .... So che il processore e la scheda grafica che conta, ma i really dont know what scheda madre da utilizzare, i am costruire questo gioco per pc. Quindi la scheda madre importa , Che cosa devo cercare.Aiuto mi prega di scegliere uno |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare a dare un'occhiata a questo thread.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non vi è alcun motivo per avere una 9600GT e un quad per i giochi. La CPU non è quasi altrettanto importante quanto la GPU.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
bene, grazie ragazzi |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, tornare se avete bisogno di ulteriore aiuto.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| grazie di carbonio |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda madre HELP! | lights0ut56 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 28 gen 2008 21:45 |
| Nuova scheda madre | marsay001 | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 18 gen 2008 10:37 |
| Madre bordo domande | evoriot | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 18 gen 2008 04:23 |
| Questo lavoro di RAM w / questa scheda madre? | Pyro | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 15 gen 2008 17:47 |
| Scheda madre | anwar_auctions | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 20 maggio 2007 22:46 |
| Thread Tools | |
| |