![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho ASUS Intel 850 Chipset P4T-E Motherboard socket 478 P4. Ho recentemente hanno cercato di costruire un pc di questo, ma ha incontrato alcuni problemi. Nel nuovo a questo tipo di sito ... ma qui andiamo. Mi chiedevo come per scoprire che tipo di PS, di RAM, e altre necessità per l'MB per attivarlo. I più anziani sono la maggior parte parti. Ma vi è stato un punto nel tempo in cui ho fatto arrivare in esecuzione. Ma circa 2 giorni dopo appena spento, e ho iniziato di nuovo, e si è bloccato a livello di insegnamento post. Solo uno schermo nero. I tryed innumerevoli cose, come ... Cambiare PS, Ram, HD Scollegamento di, CD e floppy. Quindi torna alla mia domanda. C'è un modo per vedere che tipo di PS, e gli altri componenti necessari. Spero che ho detto tutto a destra in modo che tutti possano capire ciò che il mio problema. Thanks a lot, e im lookin veramente avanti per ottenere consulenza / assistenza. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| se stoped di lavoro e di tutti coloro che si è tentato diverse cose che poi suona come la sua morte oltre a questo è una vecchia pensione e, probabilmente, non si worht acquistare nuovi pezzi per
| |||
| |||
| e che potrebbe essere vero, ma un mio amico mi ha detto che potrebbe essere il PS, e aveva ragione perché io testate. Quindi ho cercato di capire un modo per vedere che tipo di scheda madre supporta la PS. E vi è anche una luce verde sulla MB, e si accende, potrebbe significare che qualcosa? |
|
| |||
| |||
| PSU tutti dovrebbero lavorare solo acquistare il giusto tipo per il caso |
|
| |||
| |||
| Non ho mai avuto il caso originale. Il mio amico mi ha dato un sacco di parti, e il consiglio di amministrazione è stato uno di loro. Ho costruito un pc con esso, come ho già detto e ha fatto il lavoro, ma credo che il PS è bruciata o qualcosa del genere. C'è una potenza che il certin MB esigenze? o può essere una qualsiasi? |
|
| |||
| |||
| può essere più o meno qualsiasi im Shure tutti todays PSU wioll essere abbondante |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ArrivareProspettiPartner te qualcosa di simile ad una Corsair 450W Unità, essi ar buona unità, e si dovrebbe durare un po 'di tempo, anche tra costruisce.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio monitor è il mio lavoro e la torre di lavoro, ma non insieme | nickny | Hardware Generale Chat | 7 | 22 lug 2009 14:26 |
| Nuovo impianto non funziona | sebo1989 | Hardware Generale Chat | 11 | 1 Feb 2008 21:48 |
| USB 2 non funziona | torana9x | Hardware Generale Chat | 11 | 4 Gen 2008 13:25 |
| VPN non funziona | mc_blue | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 30 apr 2007 09:41 |
| Il mio CD-Rom non è lavorare, aiutare per favore? | studio. | Removable Media Drives & | 6 | 21 Mar 2007 03:25 |
| Thread Tools | |
| |