![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh io sono ricevendo il XFX 780i scheda madre e sto pensando questo RAM, e ottenere un altro set quando avrò un sistema operativo che lo supporta. Tuttavia dopo aver guardato il forum di Corsair, sembra che la gente ha problemi con l'utilizzo di tutti i 4 moduli di RAM, di cui avevano bisogno per underclockare la memoria per farlo funzionare. Così qui sono le mie domande:
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Su un lato nota stai pensando di esecuzione di un 64Bit OS? Perché è necessario.
| |||
| |||
| non in un primo momento (non può permetterselo), ma sarò quando mi posso permettere, mi zione di dice che in quel posto, ma forse non era abbastanza chiaro, mi spiace. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che la RAM è 2x2 che sarà solo con 2 slot! Le persone hanno problemi quando si utilizza 4x1 di riempire tutti gli slot di RAM 2x2 = 4 è molto
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| anche per Vista 64? |
|
| |||
| |||
| Yep
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Hmm, potrei bastone con che poi, e se per qualche strana ragione mi sento ho bisogno di più, posso ottenere sempre di più, ma non sarà per un po ', quindi otterrà meno costosi e potresti essere aggiornato da altre cose allora. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come regola generale, 64 non vale la pena a meno che non si sta eseguendo 6 GB o più. Ma è il tuo invito ..
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Hmm, ben che stavo per ottenere questo 4GB, poi ho la mia carta GFX (un altro 768MB (penso che questo sia compreso nel limite)) e, eventualmente, ha 8GB poi per essere sicuri di una buona performace, perché pensavo a 2GB potrebbe essere troppo poco per Vista, e più ed ho bisogno di 64 bit. |
|
| |||
| |||
| Lol io sono in esecuzione sul mio 1gig condivisi con a bordo GPU e ho circa 300-400 a sinistra in tutti i tempi! Sto pensando di mettere un altro concerto in essa, ma solo per gioco
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |