![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti, i diga perdere questo luogo
![]() Anyhows, ho deciso che voglio investire in un nuovo radiatore per la mia cpu Q6600 come sono stanchi di ascoltare il mio lamento crap default su come esso ha alcune gravi questioni. Non sono in cerca di overclock in quanto tale, ma forse vorrei sollevare a dire 2.7Ghz o magari anche 3GHz a volte, ma non pesanti clocking oltre 3GHz. Beh ho trascorso l'intera mattinata su alcuni siti web in cerca di acquistare un dissipatore e ventola cpu e anche il controllo incrociato con i giudizi possono trovare principalmente provenienti da frostytech.comCredo di aver trovato alcuni Raffreddatori che potrebbe funzionare, ma c'è solo alcune cose da me back azienda finale clicca per acquistare. Ok ho trovato alcuni sono buoni interms di come forti che corrono sotto carico, ecc, ma ci sono ancora quelli che utilizzano crappy piedi di plastica Qualcuno mi può indirizzare a un buon dissipatore che sanno che consentirà di ridurre il mio tempo in modo molto ed è piacevole e tranquillo. Alcuni mi hanno già esaminato sono .... Akasa AK-961 di raffreddamento della CPU Intel LGA 775 Akasa AK-965BL di raffreddamento della CPU Intel LGA 775 Akasa AK-965 di raffreddamento della CPU Intel LGA 775 OCZ vincitore della CPU Cooler - OCZTVANQ OCZ Vendetta CPU Cooler - OCZTVEND Questi sono alcuni sono stato a guardare e leggere alcune recensioni da frostytech. Le recensioni sono bella, ma non andare in alcuni dettagli e alcuni - mi sono messa fuori dal decidere su un determinato uno. Quindi mi chiedevo qualcuno qui ha avuto uno di questi elencati i sanno fare o di qualsiasi buona refrigerante che bel lavoro e doesnt questione anche se ha i piedi di plastica, aslong in quanto si inserisce, al essere felici Il mio attuale bordo isnt molto bene, ma sarà sostituito nei prossimi mesi a venire. MSI P6NGM-FD 7366 Ho un altro che è Asus P5KPL-CM, ma per i cattivi sensore rimesso in uno MSI. Il suo standard ATX con micro ATX da Mobo MSI in essa. Siamo spiacenti per il lungo post, mi auguro che qualcuno mi può puntare nella giusta direzione, sono in cerca di spendere non più di dire £ 30 £ 25 al max, o se possibile. Cordiali saluti Il mio sistema: Fred
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non capisco perché si dovrebbe non solo acquistare i Xigmatek che è al top della lista di Frostytech ed è poco costoso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
Non ho mai pensato nemmeno ci effettivo controllo sitoHo dato un'occhiata a questo, non guarda troppo troppo male Sono stato in un cieco panico dopo poche ore, la maggior parte delle risposte di base passati da me hehe.Essa ha i piedi di plastica e il suo supporto multi cpu, che non è un problema, ma ero alla ricerca di un kinda cpu refrigerante che funziona solo con una presa di corrente 775 LGA e nient'altro. Non anyhows questione importante. Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il miglior sistema di raffreddamento ad aria è la soluzione Thermalright Ultra 120 eXtreme.
| |||
| |||
| Citazione:
Bene i dont mente se supporta più configurazioni, ma sono solo andando a utilizzare Intel LGA775 anyhows, così ho visto nessun punto per ottenere tali multifit sofferenza e forse qualche battuta d'arresto cercando di installarlo su Mobo, socket LGA775 sono abbastanza difficile per adattarle ancor di più sul bilancio Mobo e aventi multifit dissipatore sarebbe forse anche più di me provocare fastidi, hehe ..... con le mie mani grandi maldestra Questo è Xigmatek tad sul lato cari , Ma forse sono le migliori per investire in un buon fresco e tagliato le cose a buon mercato. Può ottenere una lookie a 120 che troppo estreme, grazie |
|
| |||
| |||
| I dnot sapere se hanno il supporto multi presa renderà più difficile per l'installazione del dissipatore, potrebbe essere solo il più problemi con un solo 775 HSF. Hai ragione in merito al prezzo di quel maledetto TRUE se e forse è Overkill per voi? Prestare attenzione a che uno si sceglie soprattutto per quanto si sta utilizzando mATX madre e alcuni dei migliori Heatsinks sono gigantesche. Buona luick. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Yeah vero, hmm bene è andato avanti e ho avuto uno fino alla fine, il suo basso prezzo più conveniente che hehe, quindi se si doesnt lavoro i cui può prendere me e passare un buon ATX bordo e quindi ottenere un buon refrigerante.Ho avuto la Kühler CPU Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Sockel 775 fino alla fine, non troppo pesante in tasca, quindi se i lavori di cui si è abituato da una grave battuta d'arresto Buon punto sul bordo mATX Mi auguro che si adatta Cordiali saluti |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come overlock Intel CPU Core 2 Quad Q6600 2.40GHz | gitarman4 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 31 maggio 2009 02:45 |
| Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 | sajasio | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 2 Mar 2009 23:00 |
| Miglior socket 775 di raffreddamento dell'aria di sovralimentazione | thingie2 | CPU, Schede Madri & RAM | 17 | 19 lug 2008 02:59 |
| Qual è il miglior sistema di raffreddamento ad aria per CPU Intel Quad Core Q6600? | Subyne Simean | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 26 dic 2007 09:26 |
| Processori Intel - Aggiornare il mio Intel Pentium 4 2.66GHz | Glitch | Hardware Generale Chat | 1 | 2006 Sep 21. 20:44 |
| Thread Tools | |
| |