minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Whats Miglior Cooler Per Un Intel Socket 775 LGA Q6600 G0

Reply

Thread Tools
Old 20 febbraio 2009, 07:40
Gruppo Donatori

Default Whats Miglior Cooler Per Un Intel Socket 775 LGA Q6600 G0

Ciao a tutti, i diga perdere questo luogo

Anyhows, ho deciso che voglio investire in un nuovo radiatore per la mia cpu Q6600 come sono stanchi di ascoltare il mio lamento crap default su come esso ha alcune gravi questioni.

Non sono in cerca di overclock in quanto tale, ma forse vorrei sollevare a dire 2.7Ghz o magari anche 3GHz a volte, ma non pesanti clocking oltre 3GHz.

Beh ho trascorso l'intera mattinata su alcuni siti web in cerca di acquistare un dissipatore e ventola cpu e anche il controllo incrociato con i giudizi possono trovare principalmente provenienti da frostytech.com

Credo di aver trovato alcuni Raffreddatori che potrebbe funzionare, ma c'è solo alcune cose da me back azienda finale clicca per acquistare.

Ok ho trovato alcuni sono buoni interms di come forti che corrono sotto carico, ecc, ma ci sono ancora quelli che utilizzano crappy piedi di plastica

Qualcuno mi può indirizzare a un buon dissipatore che sanno che consentirà di ridurre il mio tempo in modo molto ed è piacevole e tranquillo. Alcuni mi hanno già esaminato sono ....

Akasa AK-961 di raffreddamento della CPU Intel LGA 775

Akasa AK-965BL di raffreddamento della CPU Intel LGA 775

Akasa AK-965 di raffreddamento della CPU Intel LGA 775

OCZ vincitore della CPU Cooler - OCZTVANQ

OCZ Vendetta CPU Cooler - OCZTVEND

Questi sono alcuni sono stato a guardare e leggere alcune recensioni da frostytech. Le recensioni sono bella, ma non andare in alcuni dettagli e alcuni - mi sono messa fuori dal decidere su un determinato uno.

Quindi mi chiedevo qualcuno qui ha avuto uno di questi elencati i sanno fare o di qualsiasi buona refrigerante che bel lavoro e doesnt questione anche se ha i piedi di plastica, aslong in quanto si inserisce, al essere felici

Il mio attuale bordo isnt molto bene, ma sarà sostituito nei prossimi mesi a venire.

MSI P6NGM-FD 7366

Ho un altro che è Asus P5KPL-CM, ma per i cattivi sensore rimesso in uno MSI.

Il suo standard ATX con micro ATX da Mobo MSI in essa.

Siamo spiacenti per il lungo post, mi auguro che qualcuno mi può puntare nella giusta direzione, sono in cerca di spendere non più di dire £ 30 £ 25 al max, o se possibile.

Cordiali saluti

Il mio sistema: Fred

Processor (s):
Q6600 G0@2.5GHz 1.088v
Motherboard:
Asus P5B Premium Vista Edition
Memoria RAM:
4GB DDR2 Corsair XMS2 @ 280Mhz
Schede grafiche (s):
Nvidia GTX260 Gainward GoldenSample
Scheda Audio:
Presto:)
Hard Drive (s):
WD 250 GB 16MB
Optical Drive (s):
LG SATA DVD RW
Case / alimentatore:
CM Elite/OCZ780MXS
Raffreddamento:
Xigmatek Dark Knight
Rete / Internet:
3.6Mbps ADSL
Monitor (s):
Targa 19 'TFT widescreen 16:9
Operating System (s):
XP64Bit
Old 20 febbraio 2009, 11:09
Gruppo Donatori

Non capisco perché si dovrebbe non solo acquistare i Xigmatek che è al top della lista di Frostytech ed è poco costoso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 20 febbraio 2009, 13:18
Gruppo Donatori

Non ho mai pensato nemmeno ci effettivo controllo sito

Ho dato un'occhiata a questo, non guarda troppo troppo male Sono stato in un cieco panico dopo poche ore, la maggior parte delle risposte di base passati da me hehe.

Essa ha i piedi di plastica e il suo supporto multi cpu, che non è un problema, ma ero alla ricerca di un kinda cpu refrigerante che funziona solo con una presa di corrente 775 LGA e nient'altro. Non anyhows questione importante.

Salute
Old 20 febbraio 2009, 18:23
Gruppo Donatori

Il miglior sistema di raffreddamento ad aria è la soluzione Thermalright Ultra 120 eXtreme.
Cercando una CPU refrigerante che solo supporta socket 775 non ha senso a tutti.

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 21 febbraio 2009, 05:48
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Krlll View Post
Il miglior sistema di raffreddamento ad aria è la soluzione Thermalright Ultra 120 eXtreme.
Cercando una CPU refrigerante che solo supporta socket 775 non ha senso a tutti.
Perché non Bene i dont mente se supporta più configurazioni, ma sono solo andando a utilizzare Intel LGA775 anyhows, così ho visto nessun punto per ottenere tali multifit sofferenza e forse qualche battuta d'arresto cercando di installarlo su Mobo, socket LGA775 sono abbastanza difficile per adattarle ancor di più sul bilancio Mobo e aventi multifit dissipatore sarebbe forse anche più di me provocare fastidi, hehe ..... con le mie mani grandi maldestra

Questo è Xigmatek tad sul lato cari , Ma forse sono le migliori per investire in un buon fresco e tagliato le cose a buon mercato.

Può ottenere una lookie a 120 che troppo estreme, grazie
Old 21 febbraio 2009, 06:29
Gruppo Donatori

I dnot sapere se hanno il supporto multi presa renderà più difficile per l'installazione del dissipatore, potrebbe essere solo il più problemi con un solo 775 HSF.
Hai ragione in merito al prezzo di quel maledetto TRUE se e forse è Overkill per voi?
Prestare attenzione a che uno si sceglie soprattutto per quanto si sta utilizzando mATX madre e alcuni dei migliori Heatsinks sono gigantesche.
Buona luick.
Old 21 febbraio 2009, 23:46
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Krlll View Post
I dnot sapere se hanno il supporto multi presa renderà più difficile per l'installazione del dissipatore, potrebbe essere solo il più problemi con un solo 775 HSF.
Hai ragione in merito al prezzo di quel maledetto TRUE se e forse è Overkill per voi?
Prestare attenzione a che uno si sceglie soprattutto per quanto si sta utilizzando mATX madre e alcuni dei migliori Heatsinks sono gigantesche.
Buona luick.

Yeah vero, hmm bene è andato avanti e ho avuto uno fino alla fine, il suo basso prezzo più conveniente che hehe, quindi se si doesnt lavoro i cui può prendere me e passare un buon ATX bordo e quindi ottenere un buon refrigerante.

Ho avuto la Kühler CPU Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Sockel 775 fino alla fine, non troppo pesante in tasca, quindi se i lavori di cui si è abituato da una grave battuta d'arresto

Buon punto sul bordo mATX Mi auguro che si adatta

Cordiali saluti
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come overlock Intel CPU Core 2 Quad Q6600 2.40GHz gitarman4 CPU, Schede Madri & RAM 1 31 maggio 2009 02:45
Intel Core 2 Duo E8500 contro Intel Core 2 Quad Q9650 Intel Core i7 v 920 v Intel Core i7 940 sajasio CPU, Schede Madri & RAM 5 2 Mar 2009 23:00
Miglior socket 775 di raffreddamento dell'aria di sovralimentazione thingie2 CPU, Schede Madri & RAM 17 19 lug 2008 02:59
Qual è il miglior sistema di raffreddamento ad aria per CPU Intel Quad Core Q6600? Subyne Simean CPU, Schede Madri & RAM 6 26 dic 2007 09:26
Processori Intel - Aggiornare il mio Intel Pentium 4 2.66GHz Glitch Hardware Generale Chat 1 2006 Sep 21. 20:44
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.