minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Qual'è la differenza tra questi due? (Madri)

Reply

Thread Tools
Old 10 marzo 2009, 13:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Qual'è la differenza tra questi due? (Madri)

prima della sua destra la mia prima volta la costruzione di un computer in modo facile andare su di me

so whats diritto alla differenza tra i due assi madre
http://www.komplett.ie/k/ki.aspx?sku...ed # ProductTabs
e
http://www.komplett.ie/k/ki.aspx?sku...ed # ProductTabs

L'unica cosa che posso trovare è la prima ha una qualche porte USB e la schiuma è un ulteriore slot PCI, e qualcosa con la scheda audio, è così? la slot per la scheda audio jack per il prezzo che costa??

Destra, comunque grazie in anticipo
Old 10 marzo 2009, 14:34
Membro Gruppo

Quasi nessuna differenza ...
Vorrei andare con uno più conveniente.

Scheda audio non è più costoso, così come la diversità di ram che il costoso si può tenere, personalmente non ho bisogno di questa roba così vorrei andare con la 200E uno
Old 10 marzo 2009, 16:01
Gruppo Donatori

Sono entrambi su un overpriced, architettura inutile se si sta utilizzando per questo gioco. Altrimenti non vi è praticamente nessuna differenza.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 10 marzo 2009, 16:09
Moderatore del Gruppo

Con il P6T perché il layout del consiglio di amministrazione se si multi GPU sarà solo essere in grado di utilizzare le carte unico slot, con il Rampage non vi è abbondanza di spazio
E il Rampage ha un paio di funzioni per l'overclock "Extreme" overclocking appassionato

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Che cosa è la differenza tra, RJ45, RJ11 ed RJ12? ken979 Hardware Generale Chat 1 11 novembre 2009 06:35
SDHC (Secure Digital High Capacity) Classe 4 vs. Classe 6 - cosa è la differenza? cheesepuff Removable Media Drives & 1 1 settembre 2009 09:43
Qual'è la differenza tra Windows Vista 32bit e 64bit? hitman0042 Sistemi operativi Windows 2 24 nov 2008 01:14
Qual'è la differenza tra OEM e non OEM OS thingie2 Sistemi operativi Windows 2 15 apr 2008 13:16
Qual'è la differenza tra la scheda di rete 10/100 e 10/100/1000? Compasky Reti, Modem & VoIP 6 15 gen 2008 19:04
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.