![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| prima della sua destra la mia prima volta la costruzione di un computer in modo facile andare su di me so whats diritto alla differenza tra i due assi madre http://www.komplett.ie/k/ki.aspx?sku...ed # ProductTabs e http://www.komplett.ie/k/ki.aspx?sku...ed # ProductTabs L'unica cosa che posso trovare è la prima ha una qualche porte USB e la schiuma è un ulteriore slot PCI, e qualcosa con la scheda audio, è così? la slot per la scheda audio jack per il prezzo che costa?? Destra, comunque grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| Quasi nessuna differenza ... Vorrei andare con uno più conveniente. Scheda audio non è più costoso, così come la diversità di ram che il costoso si può tenere, personalmente non ho bisogno di questa roba così vorrei andare con la 200E uno |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono entrambi su un overpriced, architettura inutile se si sta utilizzando per questo gioco. Altrimenti non vi è praticamente nessuna differenza.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Con il P6T perché il layout del consiglio di amministrazione se si multi GPU sarà solo essere in grado di utilizzare le carte unico slot, con il Rampage non vi è abbondanza di spazio E il Rampage ha un paio di funzioni per l'overclock "Extreme" overclocking appassionato
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Che cosa è la differenza tra, RJ45, RJ11 ed RJ12? | ken979 | Hardware Generale Chat | 1 | 11 novembre 2009 06:35 |
| SDHC (Secure Digital High Capacity) Classe 4 vs. Classe 6 - cosa è la differenza? | cheesepuff | Removable Media Drives & | 1 | 1 settembre 2009 09:43 |
| Qual'è la differenza tra Windows Vista 32bit e 64bit? | hitman0042 | Sistemi operativi Windows | 2 | 24 nov 2008 01:14 |
| Qual'è la differenza tra OEM e non OEM OS | thingie2 | Sistemi operativi Windows | 2 | 15 apr 2008 13:16 |
| Qual'è la differenza tra la scheda di rete 10/100 e 10/100/1000? | Compasky | Reti, Modem & VoIP | 6 | 15 gen 2008 19:04 |
| Thread Tools | |
| |