![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena sbarcati con un altro computer Pentium 4 Processor 2.000Gz Il problema è che ha solo 256 MB di RAM. Ora io non sono sicuro se ho bisogno di memoria DDR e DDR2 Tuttavia ciò che mi sono i prezzi dovrebbero essere in attesa di pagare per ottenere la RAM fino ad almeno 512 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un 5er e eBay
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Così non costoso. Esprimi la tua fiducia, ma con ebay CE computer parti o sarebbe meglio comprarlo nuovo |
|
| |||
| |||
| Ho acquistato il 100 usate / nuove parti di fuori di eBay Comprato una scheda audio da Hong Kong, una volta per 50cent che è stato borked!
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ok gli darà un'occhiata. Non normalmente fiducia eBay elettrici merci / componenti |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Comprare un sacco di cose su eBay. Basta stare attenti, acquistare da venditori dignitoso / grandi negozi, e in caso di dubbio, postare un link qui per la prima per ottenere un secondo parere.
|
| |||
| |||
| Il più grande rivenditore on-line oggi è probabilmente newegg.com. Ma vorrei sicuramente controllare qualsiasi computer piccoli negozi vicino a voi che sono di proprietà a livello locale. Potete trovare molto spesso super conveniente stuff. |
|
| |||
| |||
| Newegg sono gli Stati Uniti e Canada Modifica: Avatar Fallout3 grande gioco
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Sì mi guardo intorno negozi di computer a livello locale. Non fidarti di ebay, anche se la parte non è spedito rotto, il 50% del tempo otterrete qualcosa incasinati. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Lei pensa che eBay sarebbe come popolare come è in questo caso? Come ho già detto in precedenza ho acquistato il 100 di cui al punto da eBay e la conoscenza di altri che hanno fatto la stessa cosa, ma ho solo ricevuto una difettosa voce. Se si acquista da venditori affidabili allora avete nulla di cui preoccuparsi, tutto ciò che dovete fare è controllare il loro feedback ..... facile!
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di un lavoro online | Demtschuk | Off Topic Discussione | 1 | 15 lug 2008 05:17 |
| Manuali online | mrdaveyk | Off Topic Discussione | 1 | 28 gen 2008 16:20 |
| Vendita on-line | Elia | Off Topic Discussione | 3 | 22 gen 2008 18:26 |
| Giornali online | coneill | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 6 gen 2008 10:08 |
| Thread Tools | |
| |