![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, e la mia domanda è piuttosto semplice, vorrei aggiornare la mia CPU a un Phenom quad core, o di un nucleo Tripla o forse anche ad un Phenom 2, vorrei se Phenom dovrebbe funzionare sulla mia scheda madre, è una ASUS M2N32 - SLI Deluxe (Wireless edizione), ha un socket AM2, quindi se i comprare un fenomeno che funziona correttamente sulla mia scheda madre? in tal caso sarà necessario aggiornare il BIOS? e si perde qualsiasi velocità? (la mia scheda madre può tenere il passo con la velocità della CPU?) La mia è la versione del BIOS Phoenix - AwardBIOS v6.00PG (da Everest) E qui sono le mie schede madri specifiche .. Spero che qualcuno mi può aiutare .. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Per quanto ne so ti verrà bene con qualsiasi Phenom AM2 + AM2 o chip. http://www.ebuyer.com/search?sort=pr...imit=10&page=1 Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Questo è buono, ma il processore è gestito a più alta velocità possibile? e ho bisogno di aggiornare il BIOS? Grazie per la risposta ... |
|
| |||
| |||
| Non sei sicuro di cosa hai BIOS, la tua versione non è quello che hai postato qui sopra. http://support.asus.com/download/dow...2-SLI% 20Deluxe Aprire il BIOS albero e si possono ottenere tutte le informazioni del BIOS lì. |
|
| |||
| |||
| Credo di si, 'M2N32-SLI Deluxe BIOS 0603 Aggiornamento NVMM versione 4.062.19 ' ho guardato la data, in everest, 06/27/06 |
|
| |||
| |||
| così non ho bisogno di aggiornare il BIOS? |
|
| |||
| |||
| Eventualmente, la loro documentazione non è chiaro, dicono la pensione verrà eseguito alcun AM2 + o AM2 chip. Compra e vedere se funziona, se non in flash del BIOS. O via e-mail ASUS. |
|
| |||
| |||
| Ok, vi ringrazio per il vostro aiuto, un ultima cosa, è difficile a lampeggiare un BIOS e non vi è alcuna possibilità qualcosa potrebbe andare storto e i rally dovrà acquistare una nuova scheda madre? |
|
| |||
| |||
| E 'abbastanza semplice, ASUS offre alcune istruzioni con il BIOS download. Sì le cose possono andare storte, e se lo fanno uccidere il Mobo, ha detto che non ho mai avuto un problema. |
|
| |||
| |||
| ok thnk you very much for your help (spero di non uccidere mia madre) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Intende la CPU Q8200 con il mio lavoro Foxconn PT8907MB-2.0-8ERS2H Motherboard | Martyok | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 4 Giu 2009 05:44 |
| Decisione della CPU - AMD Phenom 9950 / Phenom 720 | xZoDiACx | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 26 maggio 2009 18:32 |
| Motherboard Non vogliono lavorare con schede nVidia Anymore! | dmdougie | CPU, Schede Madri & RAM | 22 | 6 maggio 2009 08:22 |
| Will Nvidia Geforce 8500 GT di lavoro in una scheda madre Asus M3A78 EM? | P5200 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 18 mar 2009 20:10 |
| Intende la 680i Volt Reg. Acqua Blocca lavoro con una scheda madre 780i? | Compasky | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 9 Mar 2008 11:41 |
| Thread Tools | |
| |