![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| http://www.tigerdirect.com/applicati...137&CatId=2545 http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813131324 Ho già refrigerante nel carrello, qualcuno può dirmi se questo refrigerante avrà abbastanza di liquidazione su questa scheda madre? Ho una full size ATX caso che in grado di gestire la profondità di refrigerante. Penso che serviranno a coprire i primi 2 slot di ram, ma mi sembra chiaro che le altre due, chi sono i pareri? Che faccio, non rendersi conto che solo guardando le foto è difficile dire per certo. Grazie per eventuali pareri! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| $ 69 per una CPU cooler? Basta acquistare un Xigmatek a metà prezzo ..
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Hi Carbon, hanno a quelli nuovi uovo? il motivo chiedo anche io, hanno un masterizzatore DVD Plextor nel mio carrello. avete un modello # o link al radiatore? Grazie di nuovo sei un grande aiuto! inoltre, al mio posto, che colpisce 85 gradi in esecuzione con l'aria che è il motivo per cui temo di stock refrigerante il prossimo periodo estivo. |
|
| |||
| |||
| Ah, l'ho trovato! thanks a lot. |
|
| |||
| |||
| Ottenere questo troppo, più facile da installare in questo modo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| ok, questo refrigerante non è più grande allora il Cooler Master è? |
|
| |||
| |||
| E 'molto più piccola. E saltare la staffa, mi spiace, che per 775. AM2 multa dovrebbe essere senza di essa.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| suona bene! Andrò e rimuovere la staffa e posto il mio ordine. Grazie mille! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Asus M3A78-EM Motherboard Domanda | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 14 Ago 2009 12:28 |
| ASUS M3a78-em mouse USB Problema | pdljmpr | Hardware Generale Chat | 3 | 18 apr 2009 18:23 |
| Will Nvidia Geforce 8500 GT di lavoro in una scheda madre Asus M3A78 EM? | P5200 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 18 mar 2009 20:10 |
| Cooler Master Elite 335 ATX - Case Fan | Ozzie82 | Custodie & Power Supplies | 6 | 28 Feb 2009 15:43 |
| Asus M3a78-em Motherboard Bios Cool & Quiet Opzione Domanda | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 27 Feb 2009 13:36 |
| Thread Tools | |
| |