![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena comprato una scheda madre MSI K9A2 CF. Devo porre ATI Crossfire Card o posso usare uno SLI .... spero che ho chiesto questo diritto. I'm kinda una nuova a questo. So che ci sono due tipi di scheda video ...." diritto ????" |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ATI CrossFire e SLI non sono perticular tipi di carta, in un guscio di noce, si tratta di due modi diversi di configurare due o più schede grafiche di agire come uno. Crossfire funziona solo con schede ATI, SLI funziona solo con le schede Nvidia. È possibile che ogni singola scheda con qualsiasi scheda madre fino a quando la madre ha il connettore giusto, e il PSU è abbastanza potente e ha il diritto di connettori. Che a bordo in pensione perticular non supporta la tecnologia SLI in quanto si tratta di un chip AMD northbridge. Tuttavia si potrebbe sostenere crossfire se si desidera farlo, però avrà bisogno di ulteriori indagini al fine di garantire se è o no.
| |||
| |||
| ..... lo fa significa che avrei dovuto ottenere una carta che è "ATI Crossfire ready .... non posso utilizzare una carta che è SLI?? Pensavo che questa scheda madre funzionano con anycard?? hmmmmm >???? .... uomo Sono confuso .... grazie per tutto il vostro aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è possibile utilizzare sia ATI o Nvidia, ma se volete mettere 2 schede in esso dovranno essere ATI Fintanto che la scheda è PCI-e vi andrà bene La speranza che ha un senso
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Sì, come SW detto, scusa se non ho fatto è abbastanza chiaro nel mio ultimo post. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bunneh sul mio bordo. | Eltocliousus | Off Topic Discussione | 7 | 29 apr 2008 20:10 |
| Scheda madre HELP! | lights0ut56 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 28 gen 2008 21:45 |
| Questo lavoro di RAM w / questa scheda madre? | Pyro | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 15 gen 2008 17:47 |
| RAM per la mia pensione | KillerXL5 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 19 nov 2007 12:06 |
| Due consiglio Suggerimenti | Computer Spec | Community News & Chat | 6 | 7 Ago 2007 14:28 |
| Thread Tools | |
| |