![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| al momento ho 2 giga di 1066mhz OCZ SLI ram sarebbe pronto i benefici da Un'altra 2, mi dà
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| la tua firma dice si esegue a 64 bit, quindi sì, si riconoscono tutti i 4 concerti
| |||
| |||
| i avranno identici ariete |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La tua firma dice anche lei ha 4GB ... ?
| |||
| |||
| perché i suoi stava per farlo prima, ma qui thaugfht id chiedere prima |
|
| ||||||||||||||
| ||||||||||||||
| Eventualmente. Dipende da una varietà di cose e il tipo di giochi stai giocando. Avete problemi per il momento con la stabilità, ecc? Citazione:
Citazione:
|
| |||
| |||
| il mio avvio è di 27 su ubuntu 750 con il mio concerto Seagate Barracuda |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Ubuntu è provare stivali in metà del tempo di finestre |
|
| |||
| |||
| Ho tentato un tri-boot con XP, Vista e Ubuntu, e fallito, miseramente. In primo luogo il nuovo bootloader di Vista non è stato dovuto lavorare, e quando ha fatto, il loader GRUB, si mise a ridere solo quando ho provato questo. Una volta ho ordinato il mio nuovo costruire, sarò l'ammaraggio rapaci (e sono per la vendita) in quanto esse non sono realmente offrire un aumento di velocità per le mie esigenze rispetto a un grande 500GB HDD. I'll anche essere il tentativo tri-boot ancora una volta, tra XP Pro, Vista Ultimate (32/64) e Ubuntu. Fino ad allora, mi sono più che sufficienti a mio avviso
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |