![]() |
|
| |||
| |||
| Hey gente! Proprio l'aggiornamento di un altro computer come al solito ![]() Im mettere un processore Intel Pentium D820 (come il mio) in una ASUS P5S800 VM / S Motherboard. Ho lo stesso processore del mio computer su una Abit Fatal1ty FP-IN9 Motherboard e funziona GREAT! ma chiedevo se si opera nella scheda madre asus, ho letto le specifiche della scheda madre, ma per essere onesti un sacco di kinda che non significa niente per me soooo qualcuno può aiutare per favore ![]() inoltre potete dirmi se è ok nel motherbard come dice il mio processore istruzioni "per il mancato uso di un'adeguata motherbard può comportare instabilità del sistema ed eseguire il processore di specificazione" Many Thanks: |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Asus dicono sostegno D CPU, è un modo di provarlo, si sia di lavoro o non.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io pensare dovrebbe funzionare bene della parte superiore della mia testa. Dave Come detto, nulla di male dovrebbe accadere se non è supportato. È possibile a lampeggiare il BIOS prima di cambiare il processore nel caso in cui si è supportata solo in una versione più recente del BIOS.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Troppo processore in uso? | chrismorris730 | General Software Chat | 7 | 16. Set 2008 11:28 |
| Aiuto cosa processore please help | samwar003 | CPU, Schede Madri & RAM | 20 | 5 Feb 2008 07:41 |
| Hai bisogno di aiuto per il processore. | banjo7 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 29 dic 2007 10:14 |
| Quale processore | deeajz | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 22 dic 2007 16:20 |
| Quale processore? | mcdden2 | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 18 Ott 2007 07:01 |
| Thread Tools | |
| |