minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Questo lavoro di RAM w / questa scheda madre?

Reply

Thread Tools
Old 14 Gennaio 2008, 17:41
Nuovo Membro Gruppo

Prima di acquistare questo i RAM vuole sapere se funzionerà con la mia scheda madre. C'è solo una cosa che mi hanno veramente una domanda su.

Questa è la mia scheda madre "GIGABYTE GA-P35-DS3R LGA 775 Intel P35 ATX Intel Motherboard":
> http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16813128059

Cosa fondamentale
>> http://www.crucial.com/uk/store/list...8rev.% 201,0% 29

Questa è la RAM io voglio "G. SKILL 2GB (2 x 1GB) 240-Pin DDR2 SDRAM DDR2 800 (PC2 6400) Dual Channel":
> http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16820231098

La cosa che ho ancora una domanda su questo:

Memoria:
  • Numero di slot di memoria: 4 × 240pin
  • Memoria standard DDR2: 1066
  • La memoria massima supportata: 8GB
  • Dual Channel Supportato: Sì
Dato che la scheda madre dice che prende 800 e non si assumerà ancora le RAM?
Old 14 Gennaio 2008, 18:55
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Pyro View Post
Dato che la scheda madre dice 1066 per la memoria si è prendere la 800 sarà ancora prendere la RAM 800?
Ci dispiace per Miss tipi. E per il doppio post, non ho visto il pulsante di modifica: /.

* Edit *
Ci deve essere un timer, e ho perso.
Old 14 Gennaio 2008, 22:59
Gruppo Donatori

Sì. Sarà richiedere fino a che la velocità, non solo che la velocità. Se sei un overclocker e desidera eseguire a un FSB più alto, senza preoccuparsi di RAM che colpisce il muro, si potrebbe desiderare di ottenere la maggiore velocità di RAM, ma se non andare per il 800.

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 15 Gennaio 2008, 05:31
Nuovo Membro Gruppo

Ya, io non vado a preoccuparsi OCing questo computer. Sono solo 18, e non si può semplicemente piatto i soldi per i pezzi nuovi, se i colpo uno: /.

Grazie per la conformazione.
Old 15. Gen 2008, 05:50
Gruppo Donatori

Eh, non si può davvero "Blow" parti OCing. L'analogia migliore è quella di paracadutismo. La gente vede come un rischio enorme, ma se si conoscono le competenze di base (come estrarre una corda maledetta!) È meno rischioso di un sacco di altre cose. In effetti, l'innalzamento del FSB comporta quasi a zero il rischio - è solo quando si inizia a scherzare con tensioni che si rischia di fare danni, e questo è relativamente sicuro pure. Ho ottenuto un libero ,8 GHz semplicemente alzando FSB, tenendo circa 30 minuti totali, e per avermi dato un processore che costerebbe modo più avevo comprato azioni. L'unico rischio è che si attivi non avviare Windows o si blocca durante la riproduzione di un gioco - e in questo caso, tutto ciò che dovete fare è tornato il tuo FSB circa 10MHz e riprovare.

In ogni caso, spero che lavora per voi. Vedo questo G-Skill RAM nella sezione offerte sulla newsletter NewEgg un po ', e mentre in un primo momento ha respinto come ariete di bilancio le specifiche e le recensioni look convincente. I'm gonna un'occhiata alla mia newsletter e vedere se non riesco a trovare un codice promozionale per alcuni contanti off, causa che è piuttosto comune con questa RAM. Se lo faccio, mi modificare questo post.

EDIT: No, c'è qualche 1066 per $ 75, ma non sono previsti sconti su quella RAM. Still, it's pretty economici - andare fino in fondo selvatici:)
Old 15 Gennaio 2008, 17:47
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Eh, non si può davvero "Blow" parti OCing. L'analogia migliore è quella di paracadutismo. La gente vede come un rischio enorme, ma se si conoscono le competenze di base (come estrarre una corda maledetta!) È meno rischioso di un sacco di altre cose. In effetti, l'innalzamento del FSB comporta quasi a zero il rischio - è solo quando si inizia a scherzare con tensioni che si rischia di fare danni, e questo è relativamente sicuro pure. Ho ottenuto un libero ,8 GHz semplicemente alzando FSB, tenendo circa 30 minuti totali, e per avermi dato un processore che costerebbe modo più avevo comprato azioni. L'unico rischio è che si attivi non avviare Windows o si blocca durante la riproduzione di un gioco - e in questo caso, tutto ciò che dovete fare è tornato il tuo FSB circa 10MHz e riprovare.

In ogni caso, spero che lavora per voi. Vedo questo G-Skill RAM nella sezione offerte sulla newsletter NewEgg un po ', e mentre in un primo momento ha respinto come ariete di bilancio le specifiche e le recensioni look convincente. I'm gonna un'occhiata alla mia newsletter e vedere se non riesco a trovare un codice promozionale per alcuni contanti off, causa che è piuttosto comune con questa RAM. Se lo faccio, mi modificare questo post.

EDIT: No, c'è qualche 1066 per $ 75, ma non sono previsti sconti su quella RAM. Still, it's pretty economici - andare fino in fondo selvatici:)
Wow, non mi rendevo conto che circa OCing. Ho sempre pensato che alcune persone soffiava loro parti / schede madre cercando di OC il proprio computer da surriscaldamento loro rig. Non riesco ancora a pensare che vado a cercare di pasticciare con essa, perché mio padre è disposto ad acquistare mi parti per costruire computer ogni pochi anni, quindi mi limiterò a prendere ciò che posso e imparare OC con qualcuno esperto in essa.

E che è ancora un buon affare per il 1066, ma non credo che si potrà superare i 2 GB per 45, e che G. Skill ha un sacco di buone recensioni, così mi prendo: D.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.