![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho un computer con 4 GB di RAM, e sono consapevole del fatto che XP è possibile visualizzare solo 3.something gb con il PAE. Ho il PAE, ma mostra solo 2gb. Tentativo reseating, utilizzando diversi slot, e un bastone in un momento, nessuno è difettoso, ma mostra solo 2gb ... Msinfo mostra 4gb, in modo che il BIOS, ma tutto il resto dimostra come 2gb. Chiunque sa il motivo per cui questo sta accadendo? EDIT: dispiace se è un po 'difficile da vedere, non si nota durante la pubblicazione di ...
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è la tua scheda video?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È 4GB per tutto, perché tutto ciò che altri elementi (GFX carta ecc) prendono di troppo.
| |||
| |||
| Ok, la mia scheda grafica è HD4870 1GB, dal momento che XP è possibile visualizzare solo 3gb, prende 1gb fuori di tale diritto?
|
| |||
| |||
| Yep.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ahh, ok. Programmi, giochi ecc ancora possibile utilizzare la RAM che non viene, però, mi è corretta? Grazie.
|
| |||
| |||
| No, che è associata alla RAM della scheda video quando il kernel viene caricato, esso non può essere riassegnati.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Attendere, così anch'io ho 4gb. 1GB è mappata per la scheda video, quindi non vi è 3gb sinistra ... ma posso usare solo 2gb?
|
| |||
| |||
|
|
| |||
| |||
Questo spiega molto chiaramente. Grazie.