minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Il mio P4 520 manipolare un overclock?

Reply

Thread Tools
Old 8. Giugno 2009, 15:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Il mio P4 520 manipolare un overclock?

Mi interessa se questo darà il mio PC una leggera spinta prestazioni. E se sì, quali deve aver luogo. possibilità di aggiornare il mio PC è prossimo mar-apr.

Grazie
Old 12 giugno 2009, 02:11
Gruppo Donatori

Default Il mio P4 520 manipolare un overclock?

Hi NathanNP,

Si potrebbe overclock del processore.

È necessario considerare il raffreddamento si hanno attualmente nel computer, e qual è il FSB?

È possibile effettuare l'aggiornamento del processore a un più elevato FSB, almeno magari su due fasi. Dire che è un 400 FSB si può uscire con 533. Processori solo costo 10-20 libra stearling (convertiti da dollari).

Può uscire con FSB di aumentare la tua memoria, invece?

Questo è ciò che è l'attuale memoria? È PC2100? La scheda madre prendere un FSB più alto?

È possibile trovare, vai alla scheda madre del computer produce sito e cerca il sistema, verificare le specifiche del. Poi vai al sito web Kinston controllare la memoria e grafici, sono molto buone.

Ho aggiornato il mio IBM T-30 di memoria portatile da 400 a FSB FSB 533. Ero solo in cerca di 1 giga di RAM DDR, quando ho visto il grafico ha FSB 533 ram, raffreddare.

Il mio sistema: Ouch

Processor (s):
Core 2 GHz Quad@3.05
Motherboard:
ASUS P5K D / WiFi
Memoria RAM:
4 Gig
Schede grafiche (s):
Nvidia 8500 GT
Scheda Audio:
Due, embedded, SoundBlaster PIC 512
Hard Drive (s):
SSD 64 Gig, Gig 370, 400 Gig
Optical Drive (s):
2 DVD - + RW
Case / alimentatore:
Antec 500W
Raffreddamento:
Thermalake, Train 3 Ton
Rete / Internet:
Firewall hardware e software
Monitor (s):
Princeton 19 "LCD - Serve una nuova.
Operating System (s):
XP, Windows 7 32, Win 7 64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Alla ricerca di un netbook in grado di gestire Adobe Dreamweaver, Flash e Illustrator 4D (Fordy (Ford) Ollie Computer, Cellulari e PDA 5 8 ottobre 2009 11:57
È possibile gestire questo computer Xmen Origins: Wolverine? jasah PC e Console Gaming 9 30 Giu 2009 13:58
Come gestire Costruito recentemente PC? sunnyatscot Hardware Generale Chat 5 22 gen 2009 12:28
Il mio nuovo PSU gestire rig robina80 Custodie & Power Supplies 2 1 Dic 2008 14:23
Posso gestire la mia scheda audio surround 5.1? jimmy_fowler Audio, altoparlanti e MP3 14 9 Ago 2007 15:11
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.