![]() |
|
| |||
| |||
| Mi interessa se questo darà il mio PC una leggera spinta prestazioni. E se sì, quali deve aver luogo. possibilità di aggiornare il mio PC è prossimo mar-apr. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi NathanNP, Si potrebbe overclock del processore. È necessario considerare il raffreddamento si hanno attualmente nel computer, e qual è il FSB? È possibile effettuare l'aggiornamento del processore a un più elevato FSB, almeno magari su due fasi. Dire che è un 400 FSB si può uscire con 533. Processori solo costo 10-20 libra stearling (convertiti da dollari). Può uscire con FSB di aumentare la tua memoria, invece? Questo è ciò che è l'attuale memoria? È PC2100? La scheda madre prendere un FSB più alto? È possibile trovare, vai alla scheda madre del computer produce sito e cerca il sistema, verificare le specifiche del. Poi vai al sito web Kinston controllare la memoria e grafici, sono molto buone. Ho aggiornato il mio IBM T-30 di memoria portatile da 400 a FSB FSB 533. Ero solo in cerca di 1 giga di RAM DDR, quando ho visto il grafico ha FSB 533 ram, raffreddare.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alla ricerca di un netbook in grado di gestire Adobe Dreamweaver, Flash e Illustrator | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 8 ottobre 2009 11:57 |
| È possibile gestire questo computer Xmen Origins: Wolverine? | jasah | PC e Console Gaming | 9 | 30 Giu 2009 13:58 |
| Come gestire Costruito recentemente PC? | sunnyatscot | Hardware Generale Chat | 5 | 22 gen 2009 12:28 |
| Il mio nuovo PSU gestire rig | robina80 | Custodie & Power Supplies | 2 | 1 Dic 2008 14:23 |
| Posso gestire la mia scheda audio surround 5.1? | jimmy_fowler | Audio, altoparlanti e MP3 | 14 | 9 Ago 2007 15:11 |
| Thread Tools | |
| |